“Relais fantastico!!!!”
Recensione di Residence Lady Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lucignano
Residence Lady Village
Classificato al n.7 di 10 B&B in Lucignano
“Relais fantastico!!!!”
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in un appartamentino molto accogliente, fresco molto pulito e con a disposizione tutti i confort non mancava proprio nulla!!!!! Abbiamo usufruito di piscina, palestra, c'è un bellissimo giardino molto curato!!!! Siamo stati accolti molto bene dal personale, consiglio a tutti di andarci soprattutto agli innamorati, noi ci ritorneremo sicuramente per una terza volta!!!!

Da solo
Pisa, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

siamo stati davvero bene in questo agriturismo bellissimo a dire poco!!!! posso dire parecchio romantico!!! accoglienza ottima, cucina speciale, x non dire la bellezza degli appartamenti con la loro semplicita!!!!!!!!!!!il nostro appartamento si chiamava masaccio ed era fantastico, non c'era caldo perche avevamo la cucina a piano terra e la camera nel sotterraneo che ci si stava belli freschi!!!! posso dire romantico!!!!!!!!!! un grazie da Gessica e Pino

Consiglio sulle camere: appartamento masaccio!!!!!!!!!! fantastico con la camera nel sotterraneo!!! è da vedere!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2011

ho soggiornato in questo agriturismo con le mie figlie quattro giorni e tre notti. Devo segnalare la cortesia del personale, la pulizia dell'appartamento e l'ottima cucina del ristorante.Forse l'unico neo è la mancanza di aria condizionata. Facilmente raggiungibile ed ottima base per gite alle vicine località (terme, outlet, Siena ecc). Le mie figlie hanno anche fatto una lezione di cavallo presso "I Poggioli Ranch", ottima struttura con istruttori qualificati. Sicuramente torneremo!

Bologna, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Relais Antica Pieve per una settimana e possiamo solo dire: tutto fantastico! La struttura è davvero molto bella e curata, costruita curando ogni dettaglio. Gli appartamenti sono spaziosi, belli, dotati di tutto ciò che può servire, puliti e in ordine. Molto belli anche gli esterni dove le passeggiate serali sono una delizia. Anche la piscina è davvero bella e molto rilassante. Per non parlare del ristorante! Tutto buonissimo sotto ogni aspetto e il personale davvero cordiale. Una nota particolare per i proprietari Settimio e Sandra, persone fantastiche, disponibili, sempre presenti e disponibili. Ti ci affezioni subito!
Che dire, davvero una bella vacanza in un luogo dove ti viene davvero voglia di tornare!

Veggiano, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

...sono stato con la "numerosa" famiglia al relais antica pieve senza leggere alcuna recensione in t.adv ( le ho lette in seguito). ..che dire.. se non che questa vacanza la ricorderemo a lungo! Siamo stati molto bene, rilassati, i bambini si sono divertiti nella bella piscina. L'appartamento dove abbiamo soggiornato carino e funzionale in un contesto veramente tranquillo . . . . Un grazie a Settimio.
ps. (Consigliero', sicuramente, a qualche amico un soggiorno al relais antica pieve)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana a luglio,è stata una settimana bellissima il posto è magnifico.L'appartamento a due piani era fantastico,la piscina stupenda.Al ristorante si mangia benissimo e la cordialità del personale è ottima.Che dire..è stato tutto fantastico.Grazie ai proprietari Settimio e Sandra che saluto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Il "Relais Antica Pieve" si è dimostrato fin dall'inizio una buona struttura; oltre ad essere molto bella è anche molto curata. La pulizia trovata all'arrivo è stata impeccabile ed il prezzo dell'alloggio non è per niente alto rispetto alla struttura ed ai servizi a disposizione (appartamenti curati e ben costruiti, di recente realizzazione senza badare troppo a spese, una bella piscina ed anche una palestra ben attrezzata a disposizione).
Unico neo è purtroppo la vicinanza con l'autostrada A1 che passa purtroppo "attaccata" alla struttura; gli appartamenti più a Ovest ne risentono un pò. Essendo terminata da soli 3 anni circa si spera che in un prossimo futuro vengano realizzate delle barriere antirumore per ovviare al problema. Nonostante questo il mio giudizio è più che positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucignano
I Girasoli
N. 1 di 10 a Lucignano
Il Cassero
Il Cassero
N. 9 di 10 a Lucignano

Conosci Residence Lady Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Lady Village

Struttura: Residence Lady Village
Indirizzo: Via di Pieve Vecchia, 13 | Frazione Pieve Vecchia, 52046 Lucignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Lucignano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 10 B&B in Lucignano
Tutti gli appartamenti del Residence Lady Village di vari dimensioni sviluppati su uno o due livelli, dispongono di 2, 4, 5, 6, e 7 posti letto (letti o divani letto) per poter soddisfare al meglio le vostre esigenze di spazio, sia che siate singoli o in famiglia.Realizzati in stile toscano con la massima cura dei dettagli, gli alloggi offrono al visitatore la possibilità di vivere un’esperienza unica nel cuore della Toscana.Le travi in legno dei soffitti, i pavimenti in cotto ed i riporti in pietra e in pietra serena amplificano l’eleganza e la tipicità della struttura senza dimenticare i più moderni comfort… ... Altro   meno
Relais Antica Pieve Hotel Lucignano
Residence Lady Village Lucignano, Provincia Di Arezzo