“Buon pranzo ”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Fantastica esperienza in questo ristorante nel cuore della splendida città di Lucignano. Menu ampio con proposte innovative ed altre più tradizionali, per la soddisfazione di tutti i palati! Consigliatissimo in particolare a vegetariani/vegani o a chi non ama molto la carne (e in Toscana ha vita difficile!). Personale gentile, servizio veloce e attento. Buonissimo anche il pane fatto in casa!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante in ottima posizione centrale, siamo stati accolti con gentilezza e serviti in tempi rapidi. Tutto molto buono e all'altezza delle aspettative. Eccellente la carta dei vini. Lo consiglio vivamente e spero di ritornarci se ripasseremo da Lucignano.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante due volte. Mi ha sorpreso come una realtà così tradizionale e classica abbia aperto alla cucina vegetale, in questo territorio, proponendo un piccolo menù per vegani. Curato, non fatto per accontentare alla meglio. Menzione speciale per i due dessert, che mi hanno fatto innamorare,e per i quali a dire il vero sono tornato. Rinnovo i complimenti allo chef, il dessert al cacao e crema allo zafferano è una coccola speciale.
Grazie.

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Buon ristorante servizio attento bel menù le pietanze sono buone fatte con prodotti ben selezionati e il cuoco è capace che dire ... da provare unica pecca il conto a mo avviso un po’ alto

Recensito 2 marzo 2019

ristorante nel centro del paese con terrazza per cenare in estate ,l ambiente è carino pulito molto semplice,avrei preferito delle sedie e tavoli più rustici il cibo è ottimo si percepisce la qualità delle materie prime buonissima la carne ed il gelato fatto artigianalmente servizzio molto celere cortese e preciso ottimi vini

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Goccino hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Lucignano, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Il Goccino? Condividi la tua esperienza!