“Ottimo”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Riserve
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pienamente soddisfatto. Siamo andati di sabato sera senza prenotare. Locale pieno ma sono stati veloci e molto cortesi. Ampia scelta di vini e piatti ottimi. Personale sempre sorridente e disponibile. Spero di tornare. Una garanzia

Recensito 19 febbraio 2019

Che meraviglia! Ho apprezzato tutto, dal locale, al servizio, al cibo. Ottimo l’uovo bio con il cavolo nero, buone le linguine con crema di cavolo, solo leggermente oltre nella cottura, buonissimi i cantucci. Conto decisamente adeguato, al di là della promozione ottenuta con TheFork. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e caratteristico situato nel centro storico di Lucignano, personale cortese e professionale... tutte le pietanze sono preparate con estrema cura, utilizzando materie prime di ottima qualità, ho avuto modo di provare come antipasto sia lo sformato di pecorino di fossa che ľ uovo bio al cavolo nero e devo dire entrambi sfiziosi e delicati, a seguire ho optato per una tagliata al rosmarino veramente speciale e per concludere un pezzo di Toscana con cantucci e Vinsanto... anche la cantina merita... giusto rapporto qualità prezzo... assolutamente consigliato!

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Piatti eccellenti , presentazione da ristorante stellato . Complimenti a tutti . Torneremo sicuramente altre volte

Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, alcuni piatti oggettivamente buoni, altri dettagli però escludono le 5 stelle. Ad esempio, il pane era evidentemente surgelato (ghiacciato all'interno e caldo all'esterno). Scelta di vini buona, prezzi abbastanza elevati.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Goccino hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Lucignano, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Il Goccino? Condividi la tua esperienza!