“Da favola!”

littlemir
“Da favola!”
Recensito il 2 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevamo intenzione di trascorrere un weekend rilassante nella campagna senese con la nostra bimba di un anno e mezzo. Durante la ricerca mi sono imbattuta in questo B&B e sono rimasta piacevolmente colpita dalle foto presenti sul sito che ho deciso di prenotare senza esitare.
All'arrivo l'impatto è stato sorprendente.
Gli interni sono curati, la camera che ci è stata assegnata ampia e confortevole e il posto è ancora più bello che in fotografia.
A fare dare cornice a tutto ciò la gentilezza e premura dei due ragazzi che gestiscono la struttura che hanno fatto di tutto per rendere confortevole il nostro breve soggiorno. Non da meno la colazione servita la mattina tutta a base di dolci preparati in casa e frutta fresca.
Consiglierò il b&b a tutti i miei amici e spero di fare presto ritorno e per un soggiorno meno breve.
Marta, Dionisio e Leda!

Data del soggiorno: settembre 2019
Direzione
Campi Bisenzio
“Complimenti!!!”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una notte con mio marito in questo bellissimo BB a Lucignano. Bellissima la camera, il bagno e tutta la struttura. Colazione davvero ottima con prodotti per la maggior parte preparati dai proprietari. Ma il vero plus è stato l'aperitivo offerto sulla terrazza sempre con cose buonissime preparate da loro! E poi il paese merita davvero una visita. Torneremo senz'altro! Bravi Alberto e Daniele!

Data del soggiorno: agosto 2019
minorca12
Chianchitta, Italia
“Grandioso!!!”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Location molto signorile ed superaccogliente a lucignano. Abbiamo trascorso un fine settimana stupendo, accolti dal simpatico Alberto sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e curiosità locale. Ambiente con magnifici affreschi e stucchi da ammirare. Colazione abbondante e con prodotti di ottima qualità. Eccellenti le torte soprattutto la crostata di marmellata. Insomma consigliato vivamente!! Valuteremo un prossimo
Ritorno a breve! Laura e Giovanni

Data del soggiorno: giugno 2019
Vacation4
“What else?”
Recensito il 8 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto al di là dell’immagInazione. Vedi le foto, ti crei delle aspettative, poi arrivi e ti accorgi che pensare al meglio non era abbastanza. Tutto perfetto, dalla camera magnifica alle splendide decorazioni, dal buon gusto dei proprietari alla bellezza del contesto in cui questo B&B si trova. Colazione ottima, con prodotti del luogo e dolci fatti la sera prima. Lo consigliamo vivamente, di sicuro io e mia moglie ci torneremo sicuramente anche per godere della bellissima terrazza con vista spettacolare

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 50-64
MichinaZ
“Accogliente residenza d’epoca!”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un po’ difficile da trovare all’inizio in quanto l’ingresso principale è in area pedonale e l’ingresso sul retro dal quale i proprietari ti fanno accedere é leggermente nascosto, ma con una semplice telefonata, tutto si risolve e si scopre subito la loro gentilezza e disponibilità.
Superato questo piccolo “intoppo” iniziale siamo subito stati caldamente accolti da Alberto e Daniele: due persone deliziose, premurose e professionali.
Il salone principale dove è situata sia una mini-reception che un grosso tavolo per la colazione che un salotto è davvero incantevole: arredato in stile Seicentesco con soffitto con affreschi dell’800 mozzafiato!
Le stanze non sono da meno: ampie, accoglienti e con soffitti originali affrescati.
La colazione é minimal, ma non le manca proprio nulla, soprattutto se sapete che tante delle cose che potete assaporare sono state fatte in casa.
Sicuramente un posto che consiglio e nel quale tornerei se dovessi organizzare un nuovo viaggetto a Lucignano.
Un grazie speciale ad Alberto e Daniele per la loro simpatia ed accoglienza anche da parte di mio figlio Francesco...che saluta la sua amichetta Greta: il gattino di casa.

Data del soggiorno: dicembre 2018
6 gen 2019
Michela è stato un vero piacere accogliere te e la tua famiglia nel nostro b&b ! Un grazie particolare al piccolo Francesco così simpatico ed educato! Un abbraccio e a presto Albert e Daniele
Manrico12
“Casa d'epoca”
Recensito il 28 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Bellissima residenza d'epoca con l'atmosfera unica delle case nobiliari. Camera gradissima con bagbo con ogni confort. Ottima la colazione ed eccezionale l'ospitalità dei proprietari. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
29 dic 2018
Gentilissimo Manrico,
grazie per le belle parole scritte. Siamo alle prime armi ma mi creda, il nostro impegno è focalizzato per garantire ai nostri ospiti proprio "atmosfera" e "relax". Mi auguro averla ancora ospite a Il Gianduia e la saluto cordialmente.
Daniele
vincevaga
“Bella sorpresa!”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Salone e camere con volte affrescate, in un palazzo nobiliare sulle mura del paese. Camere ben pulite, ben riscaldate. Gloria è una persona molto gentile e ci ha illustrato le bellezze del paese, che è da visitare senz'altro. Colazione ben abbondante ! Consigliatissimo, ci torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2018