“Per godersi un angolo di Toscana”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Lucignano, Provincia di Arezzo, Toscana

Bigodino7
“Per godersi un angolo di Toscana”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La cortesia e la grande disponibilità dei proprietari ben si accompagna con la bellezza del luogo immerso negli olivi nel cuore della Valdichiana. Arredamento nuovo letti comodissimi e ottima colazione, qui si può riposare ma anche raggiungere in breve tempo le migliori località turistiche come Firenze, Siena, Arezzo, Cortona.
Il bagno in comune, che poteva creare qualche perplessità, non è stato per niente un problema perché è grande ben pulito ed avendo ognuno i suoi orari non ha creato difficoltà.
I bimbi possono scorrazzare nel prato in mezzo agli olivi in più Francesca la proprietaria ha pensato a piccoli accorgimenti per loro (come librini da colorare e pennarelli) ed è disponibile a soddisfare ulteriori richieste per i piccoli come scaldabiberon o altro. Una breve ma ben riuscita vacanza, grazie!

Età 35-49
25 ago 2017
Gentile Bigodino 75,
Vi ringraziamo per averci preferito nonostante il bagno in comune, che in principio vi ha creato qualche perplessità e soprattutto per l'ottima recensione. Siete una famiglia bellissima .Saremo sicuramente felici di riavervi come nostri ospiti.
Saluti Francesca e Filippo
Happiness
“come passare un bel weekend”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ambiente accogliente e curato nei minimi particolari nell'incantevole Lucignano. Il bagno in comune non è assolutamente un handicap, massima pulizia. Colazione eccellente a base di dolci fatti in casa.

25 ago 2017
Gentile cliente ,
Siamo veramente felici che il soggiorno sia stato di Vostro gradimento ,Vi ringraziamo per averci preferito e speriamo di riavervi nostri ospiti.
Saluti Francesca e Filippo
Zanzarina
“CASA ACCOGLIENTE e BEN POSIZIONATA.”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena arrivati siamo stati accolti dalla padrona di casa, cordiale, gentile e molto alla mano, disponibilissima a rispondere alle ns richieste. La casa è immersa nel verde, in 1 uliveto di cui oggi se ne vedono pochi. Le camere sono arredate con gusto, il bagno, anche se in comune, a mio avviso, non è per nulla 1a pecca, anzi sempre pulito e ben ordinato. La colazione è sempre varie e ricca di ogni squisitezza. La casa è a metà strada dai luoghi d'interesse + importanti della Toscana. Credo proprio che se tornerò da qs parti soggiornerò di nuovo qui.

21 ago 2017
Gentile Zanzarina76,
grazie per averci scelto e per aver scritto questa recensione. Sono contenta di sapere che non abbiamo deluso le tue aspettative.Ti aspettiamo per un altro splendido soggiorno nel nostro meraviglioso borgo di Lucignano.
Nel frattempo ti inviamo i nostri più calorosi saluti.
Francesca e Filippo