“CASA ACCOGLIENTE e BEN POSIZIONATA.”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Lucignano, Provincia di Arezzo, Toscana

Zanzarina
“CASA ACCOGLIENTE e BEN POSIZIONATA.”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena arrivati siamo stati accolti dalla padrona di casa, cordiale, gentile e molto alla mano, disponibilissima a rispondere alle ns richieste. La casa è immersa nel verde, in 1 uliveto di cui oggi se ne vedono pochi. Le camere sono arredate con gusto, il bagno, anche se in comune, a mio avviso, non è per nulla 1a pecca, anzi sempre pulito e ben ordinato. La colazione è sempre varie e ricca di ogni squisitezza. La casa è a metà strada dai luoghi d'interesse + importanti della Toscana. Credo proprio che se tornerò da qs parti soggiornerò di nuovo qui.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Gentile Zanzarina76,
grazie per averci scelto e per aver scritto questa recensione. Sono contenta di sapere che non abbiamo deluso le tue aspettative.Ti aspettiamo per un altro splendido soggiorno nel nostro meraviglioso borgo di Lucignano.
Nel frattempo ti inviamo i nostri più calorosi saluti.
Francesca e Filippo