“Gentilezza in Val di Chiana”

La Letizia Vacanze in Campagna
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi a Lucignano
Milano
“Gentilezza in Val di Chiana”
Recensito il 2 gennaio 2012

gentilezza, disponibilità e la voglia di conoscere gli ospiti. L'agriturismo La Letizia di Lucignano è animato da questa energia e dalla capacità di far sentire chi arriva a suo agio. Eccellenti le colazioni e confortevoli le camere. E per visitare la Val di Chiana i proprietari offrono consigli con pazienza e perizia. Siamo stati qui quattro notti e siamo partiti davvero controvoglia. Dimenticavamo: importante anche la posizione strategica, al confine delle provincie di Siena e Arezzo. Da provare anche in inverno, quando la Toscana del sudest rivela bellezze sconosciute ai più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Fano, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Ciao Ida e Guido,questa recensione molto positiva nei vostri confronti è indispensabile,anche perchè oltre ad essere ospitali,siete delle persone molto gentili e disponibili.
Per non parlare delle meravigliose cene preparate da "IDA" ancora ricordo i "PICI" e mi mancano.
Veniamo a noi che dire:
Da consigliare in particolare anche a chi ti vuole male dato che sicuramente quando torna ti vorrà bene....
Be non sono un gran scrittore ma La Letizia come avrete capito ve lo consiglio.
Dimenticavo IDA Tommaso ancora cerca il ragno.
Saluti Stefano Luana Tommaso Alessio

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Calenzano, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Ambiente tranquillo e rilassante. Ottima cucina casalinga con prodotti del territorio (vino prodotto dalle vigne dell'azienda a dir poco squisito!!!). Parcheggio all'interno dell'azienda. Piscina e campo da tennis immersi nel verde. Camera pulitissima e curata nei minimi dettagli. Da tornarci al più presto!

Settimo Milanese, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

Ciao a tutti Io e Francesca,itineranti in Toscana a fine luglio 2011,dietro consiglio di un amica di Montepulciano,ci siamo fermati per 2 notti solo :(...a La Letizia situata nei pressi di Lucignano(AR),agritutrismo fantastico dotato di ottime camere,pulito, con piscina e campo da tennis,uno staff di primordine che vi farà sentire subito a vostro agio,colazioni e cucina casalinga di qualità,massima tranquilltà,situato in posizione strategica per visitare molte città e paesi con rilevanza turistica,passeggiate,per chi ama la montain bike una vera manna,insomma tutto quello che serve per passare un bel WE o una vacanza fantastica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 18 maggio 2011

siamo stati benissimo accolti con molta armonia in un ambiente familiare,il sig Guido e il suo staff sono delle persone stupende offrendoci dei momenti stupendi,
La struttura e' molto particolare e curata,le camere sono accoglienti e si trova in una posizione strategica potendo con pochi km d auto visitare le piu' belle citta' toscane......
La Letizia un sogno avverato di una vacanza sublime.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 2 maggio 2011

Siamo stati 2 volte da Guido e Letizia e non vediamo l'ora di tornarci. è un posto fantastico, immerso nel verde, dove regna la pace, ma con tutto il necessario a "portata di mano". Inoltre Guido e Letizia sono due persone FANTASTICHE: sempre pronte per qualsiasi esigenza e bisogno. Il cibo è SQUISITO, Letizia è veramente una cuoca fantastica, tanto che abbiamo sempre pranzato e cenato lì. L'atmosfera che regna dentro l'agriturismo è paradisiaca. Le camere sono molto belle e comode.
Se non avessi esigenze di studio andrei da Guido e Letizia tutti i weekend.
Sono stata veramente bene, è UN POSTO DA NON PERDERE per niente al mondo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Posto delizioso, personale eccellente, cucina tipica ottima, tranquillità assicurata, pulizia e cortesia. Posto accogliente e tranquillo dove potersi rilassare ma all'occorrenza raggiungere outlet per lo shopping ,centri vicini per gite culturali e per la movida serale. Tutte le camere sono pulite e la colazione buona ed abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucignano
I Girasoli
Calcione Castle and Country
Il Cassero
Il Cassero
N. 9 di 10 a Lucignano

Conosci La Letizia Vacanze in Campagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Letizia Vacanze in Campagna

Struttura: La Letizia Vacanze in Campagna
Indirizzo: frazione S.Maria, 51, 52046 Lucignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Lucignano
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi in Lucignano
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Letizia Vacanze in Campagna 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Letizia Vacanze in Campagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Letizia Vacanze In Campagna Lucignano, Provincia Di Arezzo