Tripadvisor
Posta in arrivo

“Inaspettato.”

La Fiamma Trattoria Griglieria
Al n.7 in classifica su 21 Ristoranti a Cropani Marina
Descrizione: La Fiamma Trattoria Griglieria è una bellissima attività di ristorazione situata a Cropani Marina in via Cassia e propone principalmente piatti di carne e prodotti tipici calabresi. Presso il locale è possibile scegliere la formula all can you meat, oppure ordinare dal menu. Le varietà e qualità di carne fanno della Fiamma un vero paradiso per gli amanti della buona cucina. Possibilità di cucina senza glutine per venire incontro a tutti i palati. Vieni da noi per gustare una magnifica cena anche in compagnia dei tuoi piccoli, la fiamma mette a disposizione una sala giochi con gonfiabili per i vostri bambini, dove una nostra operatrice si occuperà di loro mentre voi cenerete. La sala giochi è disponibile su prenotazioni per feste di compleanno, eventi e tanto altro ancora.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per caso, gli amici ti portano in un locale e trovi un’accoglienza unica, un’ambiente molto familiare e soprattutto caldo. All you can meat é una formula che ti permette di assaggiare alcune specialità di carne con un servizio professionale e gentile. Non fatevi sfuggire l’occasione. Consigliato

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale accogliente, carne di prima qualità, personale attento e qualificato. Attenti ai particolari. Proprietari pronti a chiarire ogni dubbio e a offrire la loro preparazione ai propri clienti

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza? Come a casa!
Piatti tradizionali e caserecci, carni ricercate e ben presentate. Attenzioni verso i clienti e ai particolari. Proprietari? Amici, di famiglia, di compagnia, cortesi, gentili, pronti a scherzare e parlare con tutti.

Recensito 4 gennaio 2020

Da poco abbiamo scoperto l'esistenza di questo posto, siamo rimasti soddisfatti dalla cordialità e simpatia del personale, ma soprattutto dalla qualità della carne. Il conto è adeguato se non riduttivo se confrontato ai buonissimi piatti gustati in compagnia esperienza da ripetere Assolutamente.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo posto per famiglie a cene tra amici. Personale accogliente ed ottima carne. Abbiamo provato la formula “all you can meat” che consiglio

Gli utenti che hanno visto La Fiamma Trattoria Griglieria hanno visto anche

Cropani Marina, Provincia di Catanzaro

Conosci La Fiamma Trattoria Griglieria? Condividi la tua esperienza!