Villaggio Turistico Riviera del Sole
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Villaggio Alemia(Cropani Marina)
  • Sulla spiaggia
Triton Villas Residence & Hotel(Sellia Marina)
  • Piscina
Hotel Villaggio Sirio(Sellia Marina)
  • Piscina
Borgo degli Ulivi(Sellia Marina)
  • Colazione inclusa
Hotel Onda Bleu(Botricello)
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un buon e bel villaggio abbastanza curato all'esterno un po' meno gli appartamenti che non sono male ma se fossero curati un po' più dei piccoli dettagli darebbero un altro aspetto all'appartamento.il personale e gentile e professionale, hanno uno staff d'animazione grandioso molto coinvolgente ma con rispetto per chi non ha intenzione di partecipare, quindi per niente invadente. Ha un ristorante nella media dove si mangia bene con un maitre molto gentile e accomodante lo stesso vale per lo staff.il voto complessivo è un 8

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 26 agosto al 2 settembre.A parte gli alloggi che vanno rimodernati,però essendo in pensione completa,non pesava più di tanto consiglio di migliorare la qualità del ristorante in quanto non tutte le pietanze erano cucinate in modo adeguato in particolar modo i primi di pesce.Lo staff dall'animazione al bar piscina alla spiaggia tutti eccezionali,cortesi e gentili.La spiaggia ben tenuta anche se il mare non sempre pulitissimo,quest'ultimo ovviamente non dipende dal villaggio.Di un altro pianeta il mare dei vicini Capo Rizzuto e Le Castella .
Nel complesso villaggio ben tenuto negli spazi comuni ed effettivamente sul mare percorrendo una piacevole e fresca pineta.
Vacanza piacevole e rilassante.

Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo soggiornato nel villaggio dal 19/08 al 02/09 in formula residence. Il villaggio è abbastanza curato, gli appartamenti sono ampi e confortevoli con arredamenti minimali. Il punto di forza è l'equipe di animazione con il salsero Damian (un ragazzo davvero speciale), il mitico equadoregno Andres, il pazzo Francesco Psycho, lo scatenato Toni Love e tanti altri animatori, tutti guidati dal "bello" capo animatore Adriano. Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi del bar, sempre gentili e disponibili, in particolare a Renato e al mitico Alessandro, che ci ha rallegrato le serate con i suoi buonissimi cocktail (ottimo Negroni). Sicuramente da migliorare è la pulizia della spiaggia e la pavimentazione del parcheggio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che probabilmente l'anno prossimo ci ritorneremo in quanto molto felici per la vacanza appena trascorsa.

Villaggio a misura di bambino, piscine ok, mare e spiaggia da cartolina, l'animazione ci è rimasta nel cuore.

Vorrei consigliare alla direzione solo alcuni correttivi per migliorare il villaggio :

- alcuni bagni degli alloggi vanno aggiornati, la tenda della doccia non va e mancano appoggi/mensole/ganci per accappatoio e saponi

- per evitare via vai di persone con sacchetti spazzatura si potrebbe prevedere ritiro fuori appartamenti da parte del personale addetto

- spesso per raggiungere il mare attraverso la pineta si è costretti a fare lo slalom tra gli scarafaggi, magari la mattina presto è consigliato pulire il percorso prima che arrivino i bagnanti

- il parcheggio con il terreno si è allagato dopo un acquazzone, si potrebbe pavimentare ed inoltre non è coperto (tra l'altro una grandinata ha danneggiato tante auto inclusa la mia)

- la spiaggia purtroppo viene pulita male/poco, infatti per giorni c'erano residui di cibo e rifiuti lasciati dai soliti clienti incivili

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un soggiorno di una settimana in pensione completa dal 2 al 9 settembre 2017,cn mia moglie e il nostro figlio piccolino,ci assegnano una stanza che definire squallida è poco,umidità sui muri,blatte che fuoriuscivano da ogni parte,mobili stile 800 vecchissimi e degradati,servizi igienici pessimi,cibo pessimo e impresentabile, alle nostre lamentele il responsabile ci ha risposto cn estrema maleducazione,le ragazze della reception invece garbate e gentili, la nostra vacanza è terminata domenica 3 settembre mattina quando ce ne siamo letteralmente scappati da quest inferno.