“Un b&b da sogno!!!!!!!!!!!!!”

Recensione di B&B SALento

Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

robikim
“Un b&b da sogno!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo ho potuto soggiornare una sola notte in questo splendido b&b ma posso dire che è uno dei piu belli che abbia mai visto! La nostra stanza non era una stanza, ma una sorta di mini appartamento per quanto era grande!la televisione a schermo piatto era davvero grande e in piu la stanza era anche dotata di un terrazzo molto ampio con un tavolino ed un ombrellone ed uno stendibiancheria e in più c era un altro piccolo spazietto esterno con una fontana dove magari poter sciacquare i piedi. Armadio grandissimo, con all interno cassaforte e ferro da stiro. In bagno c era anche il phon che non tutti i b&b hanno. C era poi uno spazio comune a tutte le stanze con i tavolini per la colazione, una cucina e un frigo dove ogni stanza aveva un proprio spazietto per poterci poggiare acqua o quantaltro. Non mi è sembrato di essere in un b&b ma piuttosto in una suite di lusso. È stato inaugurato non da molto , ma sono sicura che con il tempo questa struttura avrà un grande successo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia