“Appartamento ideale per visitare Lecce e tutto il”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Regina Elena

Soggiorno
Soggiorno
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Fernando
“Appartamento ideale per visitare Lecce e tutto il Salento”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo trascorso un weekend indimenticabile in questo presso Casa Regina Elena. L'appartamento è confortevole, arredato con gusto, pulitissimo e dotato di tutti i comfort. La posizione strategica in cui si trova a pochi minuti di auto dal centro di Lecce, il facile accesso alle vie per visitare le principali marine salentine ed il parcheggio pubblico gratuito in zona rappresentano un valore aggiunto. Il check-in ed il check-out sono stati perfetti grazie alla disponibilità di Angela. Lo raccomando con piacere e ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
2 feb 2018
Grazie mille.
Siamo contenti vi sia piaciuto.
Se avete suggerimenti, saremo felici di accoglierli.
Riccardo