Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo posto incantevole per caso, verrebbe quasi voglia di fare una è più recensioni negative per poterlo conservare solo per Noi :-)
Location incantevole e suggestiva , abbiamo soggiornato e cenato al ‘chiostro’ con una cucina ottima curata mai banale e senza la solita è fastidiosa nouvelle cousine dei 5 stelle, staff molto professionale dalla reception alla sala (Cristian) , e una Direttrice molto cortese che ha brillantemente risolto un incomprensione sulla prenotazione. Location Top per week and Romantici e non solo, Andrea e Katia.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un meraviglioso Week end lontano dal caos in un posto spettacolare. Molto cortesi. Ci hanno addirittura spedito gratuitamente un costume che avevamo dimenticato. Consigliato vivamente.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un incantevole struttura nel cuore della Toscana che racchiude oltre il castello anche alcune abitazioni private. Un relais diffuso nel borgo, con ristorante, camere, piscina e Spa, luogo di relax assoluto, consigliato per una vacanza lontano dalla frenetica routine quotidiana, a contatto con la natura. Ottima la colazione servita su prenotazione, di qualità il ristorante nel borgo, così come la piscina esterna. Camere spaziose con tutti confort. Se proprio si vuol trovare un difetto forse è migliorabile la qualità dei servizi offerti dalla SPA, non tanto per il costo in linea con strutture di pari livello, ma i massaggi effettuati non rimarranno nella Playlist dei migliori. Ma come dire, per la vacanza trascorsa, é un peccato veniale.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dentro l ‘antico castello di Porrona si trova questo bellissimo relais. Ottime camere ben arredate in stile (delux) perfetta pulizia e mantenimento giornaliero della camera ottimo lo staff cordiale e competente. Buona la piscina e la spa.
Per la colazione si può fare meglio ma è ok
Località vicina al Monte Amiata , Siena, Val ‘Orcia con Pienza e Montalcino raggiungibili in 20 min.

Recensito 13 agosto 2018

Tre giorni da incorniciare per l'atmosfera elegante e soffusa...Borgo immerso nel profumato verde della Toscana che faceva apprezzare ancor di più le pietanze squisite del ristorante. Un ringraziamento speciale a Simonì che con la sua dolcezza e preparazione ha reso il nostro soggiorno un sogno da ripetere al più presto

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici