Recensito 14 giugno 2017

è un posto super rilassante. L'appartamento in cui abbiamo alloggiato oltre ad essere carino, pulito e funzionale aveva anche una veranda privata con tavolone e amaca. La sua posizione strategica ci ha permesso di visitare con l'auto i paesi del tufo (Pitigliano, Sorano e Sovana) Castel Porrona e Montalcino. Essendoci stati in estate abbiamo potuto godere della piccola ma stupenda piscina panoramica. A disposizione degli ospiti ci sono anche delle biciclette per visitare i dintorni. Cinque stelle anche per il personale e l'accoglienza perfetta. Tre giorni sono troppo pochi..ci tornerò prestissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017

Abbiamo soggiornato in Aprile nell'appartamento Girasole,curatissimo nel suo stile country Toscano, siamo stati accolti da Sara e il Signor Velio,e ci siamo subito sentiti a casa nostra.Le colazioni di Sara...con torte fatte in casa,presentate con eleganza,la possibilita' di avere uno spazio in privacy dove poter fare una splendida grigliata,con la presenza unica di ulivi a perdita d'occhio...la vicinanza a Montalcino,Grosseto...alla maremma hanno completato l'Opera.Ci ritorniamo anche questa Estate...giusto perche' ci mancava...LA PISCINA Da provare.....

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

Posizione strategica per visite nei dintorni : Pienza Montalcino Siena Grosseto il Monte Amiata ed un tuffo al mare a Castiglione della Pescaia ! Una settimana e' l'ideale per scoprire cosi' la maremma .
La struttura e' immersa tra le dolci colline : distese di colori ...vigne ulivi e grano ..la vista si rilassa e si perde in lontananza .. L'appartamento e' semplice , ben curato e molto confortevole , dotato di gazebo esterno accogliente dove pranzare e da cui rimirare il paesaggio magari cullandosi nell'amaca , La piscina e la piccola palestra completano il tutto.La colazione della casa apre la giornata all'insegna della vacanza e del relax , il proprietario e le ragazze si sono rivelati molto cortesi e disponibili, molto attenti alle esigenze dell'ospite. Ci hanno accolto con un aperitivo come nei migliori resort ... Solo un piccolo appunto : io ho paura del gatto !!! Mi Spiace !!! Comunque ne vale veramente la pena , ci torneremo sicuramente qualche giorno a giugno/luglio

Consiglio sulle camere: questa struttura e' un piccolo podere . i due appartamenti sono carini in egual misura . Quello più grande ha una vista migliore
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia