“davvero bello”
Recensione di Ristorante il Faro

Ristorante il Faro
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Breakers
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Italiano con specialita' Di pesce fresco, pasta, pane e dolci fatti in casa. Pranzi e cene romantiche sul pontile.
Recensito 25 gennaio 2017

si mangia all'interno di un faro, in una saletta affacciata sul mare ( si può anche optare per il pontile che si estende sull'acqua), serviti da personale in divisa da marinaio, il cibo è presentato magnificamente, e la qualità eccellente.
Il gentilissimo proprietario ( italiano), è venuto a salutarci e a farci sentire a casa. molto bello

Scrivi una recensioneRecensioni (1.554)

Recensito 5 gennaio 2017

In genere, quando visitiamo un Paese, adoriamo immergerci nell'atmosfera, nella cultura ma soprattutto nella cucina locale e difficilmente ci lasciamo tentare dai ristoranti italiani, ma stavolta abbiamo deciso di gratificarci anche con una gran cena in questo bel ristorante. Il comandante Giuseppe e il suo staff offrono un servizio di alto livello, come i piatti proposti.... Noi abbiamo gustato una ceviche e una tartare di tonno come antipasti seguiti da un piatto di gamberi e aragosta al curry e un agnello delizioso. Nell'insieme, una piacevole serata in uno dei locali migliori dell'isola. Una nota di merito anche per il barman, persona squisita, simpatica e molto professionale. Ultra consigliato!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per il brunch domenicale. La scelta consisteva in un banco per i primi, alcuni preparati al momento (pasta precotta...), un paio di secondi (buoni) ed un vasto assortimento di antipasti ed insalate; oltre ad un lato per i dolci. Molto, molto lontano dalla vera cucina Italiana.... sicuramente Buono, invece, per i Caraibi...... tra i pochissimi frequentabili a Grand Cayman

Recensito 18 gennaio 2014

Posizione indovinata! Terrazza sul mare!
Ottimi i gamberi, ma aragosta gommosa e mahi mahi stopposo.dolci, esagerati!
Personale molto gentile. Alla fine, lo consiglio. Bella serata!

• Atmosfera
Recensito 30 settembre 2013

Ristorante molto carino direttamente sul mare. E' possibile cenare in terrazza o all'interno.
Locale molto curato nei particolari, personale gentile e proprietari sempre presenti ad accontentare la clientela.
Fantastici i gamberi. .Anche per un lunch frugale e veloce si sta sempre bene.
Consigliato alla sera , romantico ma piacevole anche per compagnie numerose.
Provate le pizze.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Faro hanno visto anche

East End, Grand Cayman
Seven Mile Beach, Grand Cayman

Seven Mile Beach, Grand Cayman

West Bay, Grand Cayman
Old Man Bay, Grand Cayman

Conosci Ristorante il Faro? Condividi la tua esperienza!