“Location piacevole”

Girasole Ristorante Pizzeria
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a San Pietro a Maida
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location piacevole, facilmente raggiungibile, anche dalla stazione fs e aeroporto, per trascorrere una serata in compagnia. Tutto molto buono, sia per ciò che concerne sia il ristorante sia la pizzeria.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti curati nei minimi dettagli, personale gentile e professionale, da consigliare! Complimenti

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è ottima,cotta al punto giusto.ho trovato il locale pulito e accogliente,molto tranquillo.ambiente caloroso.racomandato!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tavolata in comitiva ho mangiato molto bene, cibo buono e abbondante, servizio attento e veloce, prezzo giusto. Ci torneró in coppia per provare le salette.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti squisiti! Menù molto differenziato con carne e pesce di qualità, locale bello e accogliente, molto pulito e personale molto cortese!

Gli utenti che hanno visto Girasole Ristorante Pizzeria hanno visto anche

San Pietro a Maida, Provincia di Catanzaro
Maida, Provincia di Catanzaro

Jacurso, Provincia di Catanzaro
San Pietro a Maida, Provincia di Catanzaro

Curinga, Provincia di Catanzaro
Jacurso, Provincia di Catanzaro

Conosci Girasole Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!