“Bella e comoda location”
Molto buono
facciata
Castello -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Auletta, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 11 recensioni

Roberto O
Torino, Italia
“Bella e comoda location”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana ad agosto. Il palazzo, molto ben ristrutturato, è situato nella parte storica del paese. Anche se nella piazzetta sottostante c'è un posto riservato, abbiamo sempre parcheggiato per comodità nelle vicinanze. Le stanze sono molto ampie e ordinate, una con bagno interno e una con bagno adiacente. Dotato di tutto, anche nella cucina. Per la colazione il proprietario prenota, per tutto il periodo di permanenza, brioche fresche in un forno vicinissimo (mentre in cucina c'e' la possibilita' di farsi un caffe'). Il proprietario e' molto gentile e disponibile. Comoda la posizione per visitare posti come Le Grotte di Pertosa o la Certosa di Padula. Da consigliare!

Data del soggiorno: agosto 2020
E6658XKst
“Soggiorno molto piacevole!”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Alcune considerazioni complessive...
Il palazzo gentilizio è molto bello, recentemente ristrutturato, con finiture di qualità, arredato con spartana essenzialità e con alcuni suppellettili di modernariato.
Il parcheggio è pubblico nelle immediate circostanze del palazzo... Solo un posto auto è riservato alla struttura nella piazzetta sottostante, ma con poche decine di metri si trova comodamente parcheggio nelle vie più grandi del paesello.
Il proprietario Gerardo una persona molto cortese, disponibile ed educata...allo stesso tempo assolutamente discreta e non invadente! Non si tira indietro nel cercare di rispondere a qualsiasi richiesta, ed è molto efficiente nel cercare di trovare soluzione ad eventuali problematiche. Considero questo aspetto più importante di tutto il resto, perché nel momento in cui qualcosa dovesse per qualsiasi motivo non funzionare è con persone del genere che ci si sente veramente a casa!
Tornando alla struttura...il bagno esterno alla stanza è sì adiacente, ma per accedervi si ha comunque un seppur brevissimo passaggio nel corridoio comune all'altra stanza della struttura... Io che dormo praticamente in desablies ho dovuto vestirmi per andare in bagno all'alba in quanto gli altri occupanti erano già svegli e infatti li ho incontrati proprio fuori la stanza! Consiglierei ai proprietari di creare una comunicazione tra stanza e bagno (fattibilissimo visto che sono adiacenti), così che la struttura si impreziosirebbe molto con il bagno ad accesso diretto. Ad ogni modo, il bagno è molto ampio e pulito...la doccia davvero potente (neanche a casa mia ce l'ho così!).
La colazione consiste in un cornetto procapite (molto grande e buono, da ritirare al forno sito a poche decine di metri dal Palazzo o -come nel nostro caso- gentilmente portato dalla signora fornaia alla porta della struttura o dal signor Gerardo stesso) con il caffè espresso o thè o latte da prepararsi in casa; in alternativa possibile la colazione al bar vicino la struttura ma senza garanzia di trovare cornetti a seconda dell'orario in cui si scende...quindi abbiamo preferito non rischiare.
La cucina, esteticamente molto bella e ordinata, è piuttosto scarna, non ho trovato un piattino che fosse uno, né in carta né in coccio... Non che sia necessario utilizzare la cucina, non che sia offerto nel prezzo (quindi non lo sto criticando), ma avendone la disponibilità mi sembra un punto di forza che i proprietari potrebbero arricchire e sfruttare a loro vantaggio...
WiFi praticamente inutile...Aggancia solo in prossimità del modem; ed è comunque piuttosto lento. Purtroppo sembra un problema dei tutto il territorio... Se avete bisogno di connessione dati o voce sappiate inoltre che né Tim né Wind/Tre hanno copertura soddisfacente all'interno del Palazzo.
Considerando tutto, il rapporto qualità prezzo è decisamente vantaggioso, e seppur Auletta non offra molto dal punto di vista paesaggistico peculiare, rimane un'ottima soluzione per avere una comoda base d'appoggio per le visite alle zone circostanti del Cilento.

Data del soggiorno: agosto 2019
MariaAnna
“Consigliatissimo”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento grande, luminoso e curato in ogni minimo dettaglio. Lo consiglio vivamente non solo per la bellezza e la pulizia della struttura ma anche per la disponibilità e gentilezza del proprietario.

Data del soggiorno: aprile 2019
25 apr 2019
Sono molto contento di questa recensione, spero di riaverVi ospiti altre volte. Grazie
raffa2410
“Perfetto”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Struttura impeccabile:spaziosa,ben curata e al centro di auletta. A pochi minuti dalle grotte di pertosa e dal centro campobase che offre numerose attività. Il sign Gerardo è una persona estremamente disponibile. Anche per passare un week end di relax consiglio vivamente di soggiornare qui

Data del soggiorno: aprile 2019
25 apr 2019
La ringrazio tanto per questa recensione, spero di avere sempre clienti gentili ed educati come Voi.
vincenzoc
“consigliato/recommended”
Recensito il 20 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

appartamento stupendo in un palazzo gentilizio, gestore gentilissimo e disponibile. dotato di tutti i comfort.
beautiful apartment in a noble building, very kind and helpful manager. equipped with all comforts.

Data del soggiorno: novembre 2018
22 nov 2018
La ringrazio molto e sarei felice di avere sempre ospiti gentili, educati e perbene come voi!!!
C7179IMro
Torino, Italia
“Non si è presentato nessuno”
Recensito il 17 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato sabato 17/11/18 e ho fatto più di 100 km per arrivare.Sulla conferma di prenotazione non c'era il numero civico di via Luca Beatrice dove dovrebbe essere ubicata la struttura. Non c'era assolutamente nessuno ad aspettarci e così abbiamo fatto altri 100 km indietro per trovare un albergo. In nessuna parte del mondo mi era mai capitata una cosa del genere,confermare una prenotazione e poi non farsi trovare.

Data del soggiorno: novembre 2018
18 nov 2018
Gentile signore Roberto Spagnolo,
Innanzitutto ha prenotato alle 18.30 per una prenotazione last minute e della quale io non ho ricevuto nessuna notifica da parte della App di Booking e perciò non ho dato nessuna conferma, così come lei sosteneva.Ho chiamato il customer service di Booking ed ho riferito la cosa e mi hanno confermato che la conferma viene fatta in automatico da loro.La dipendente del customer service l'ha chiamata mentre io ero in attesa telefonica e lei non ha risposto.Dalla telefonata che mi ha fatto,ho capito che lei era una persona scostumata ed arrogante, pertanto le persone come lei le metto alla porta.Accetto solo persone gentili,educate e perbene...vada dai cafoni come lei....
Symmetry8
Napoli, Italia
“Ci siamo trovati benissimo!”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questa struttura per due notti, essendo molto vicina al luogo dove si svolge il Negro Festival. Gerardo, il proprietario, è una persona davvero gentile e disponibile. La colazione si effettua in un bar a pochi metri dal palazzo. Oltre al bagno privato, c'è anche una cucina e un salottino a disposizione degli ospiti. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2016