“consigliato/recommended”

Molto buono - basato su 9 recensioni

vincenzoc
“consigliato/recommended”
Recensito il 20 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

appartamento stupendo in un palazzo gentilizio, gestore gentilissimo e disponibile. dotato di tutti i comfort.
beautiful apartment in a noble building, very kind and helpful manager. equipped with all comforts.

Data del soggiorno: novembre 2018
22 nov 2018
La ringrazio molto e sarei felice di avere sempre ospiti gentili, educati e perbene come voi!!!
C7179IMro
Torino, Italia
“Non si è presentato nessuno”
Recensito il 17 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho prenotato sabato 17/11/18 e ho fatto più di 100 km per arrivare.Sulla conferma di prenotazione non c'era il numero civico di via Luca Beatrice dove dovrebbe essere ubicata la struttura. Non c'era assolutamente nessuno ad aspettarci e così abbiamo fatto altri 100 km indietro per trovare un albergo. In nessuna parte del mondo mi era mai capitata una cosa del genere,confermare una prenotazione e poi non farsi trovare.

Data del soggiorno: novembre 2018
18 nov 2018
Gentile signore Roberto Spagnolo,
Innanzitutto ha prenotato alle 18.30 per una prenotazione last minute e della quale io non ho ricevuto nessuna notifica da parte della App di Booking e perciò non ho dato nessuna conferma, così come lei sosteneva.Ho chiamato il customer service di Booking ed ho riferito la cosa e mi hanno confermato che la conferma viene fatta in automatico da loro.La dipendente del customer service l'ha chiamata mentre io ero in attesa telefonica e lei non ha risposto.Dalla telefonata che mi ha fatto,ho capito che lei era una persona scostumata ed arrogante, pertanto le persone come lei le metto alla porta.Accetto solo persone gentili,educate e perbene...vada dai cafoni come lei....
Symmetry8
Napoli, Italia
“Ci siamo trovati benissimo!”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questa struttura per due notti, essendo molto vicina al luogo dove si svolge il Negro Festival. Gerardo, il proprietario, è una persona davvero gentile e disponibile. La colazione si effettua in un bar a pochi metri dal palazzo. Oltre al bagno privato, c'è anche una cucina e un salottino a disposizione degli ospiti. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2016
danilo s
Sannicola, Italia
“La nostra vacanza ale Grotte di Pertosa”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Palazzo ristrutturato con gusto ed eleganza, studiato nei minimi particolari (all'interno abbiamo trovato tutto ciò che serve a un viaggiatore, phon compreso) tra cui quelli apparentemente insignificanti come una bottiglia di'acqua fresca. Il proprietario si è dimostrato disponibilissimo nell'accoglierci, persona squisita che ci ha guidati per diversi chilometri fino alla splendida dimora, dopo averci raggiunto in auto fino al casello autostradale. Né ha lesinato consigli su come vivere il territorio circostante. Per chi vuole visitare le Grotte di Pertosa, questa é la dimora giusta: un viaggio nel viaggio.

Data del soggiorno: settembre 2016
Andrea M
Pisa, Italia
“Tranquillità e accoglienza: ritornerò”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho trascorso cinque giorni presso la struttura e ho trovato un ambiente molto accogliente, pulito e ordinato. Il proprietario è stato cortese e disponibile. Una buona soluzione per staccare dal tram tram cittadino. A presto!

Data del soggiorno: aprile 2016
danielebK
“Weekend di relax in mezzo alla natura”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati in questa struttura storica al centro di un paesino del Vallo di Diano (Auletta) per due notti. Siamo stati benissimo, la struttura è stata appena ristrutturata tutto bello efficiente e funzionante, pulizia ok. Il titolare è persona gentilissima e disponibile, chiedete vi darà un sacco di consigli su posti da visitare e ristoranti dove mangiare benissimo a pochi euro. La prima sera ci ha fatto trovare un aperitivo con salumi e formaggi del luogo e ci ha fatto assaggiare un po' di olio di oliva di sua produzione!!! Da qui si può andare in pochi minuti di macchina alle splendide grotte di Pertosa (andateci) e fare delle passeggiate in mezzo la natura. Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
GERARDO D
“Ambiente accogliente e pulito ”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho pernottato alcuni giorni presso questa struttura,ambiente caldo e pulito ,il proprietario Gerardo è una persona eccezionale gentile e molto disponibile...

Data del soggiorno: novembre 2015