“Ci siamo trovati benissimo!”
Panoramica centro storico
Panoramica centro storico
facciata
Castello -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Auletta, Provincia di Salerno, Campania

Symmetry8
Napoli, Italia
“Ci siamo trovati benissimo!”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questa struttura per due notti, essendo molto vicina al luogo dove si svolge il Negro Festival. Gerardo, il proprietario, è una persona davvero gentile e disponibile. La colazione si effettua in un bar a pochi metri dal palazzo. Oltre al bagno privato, c'è anche una cucina e un salottino a disposizione degli ospiti. Consigliatissimo!

danilo s
Sannicola, Italia
“La nostra vacanza ale Grotte di Pertosa”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Palazzo ristrutturato con gusto ed eleganza, studiato nei minimi particolari (all'interno abbiamo trovato tutto ciò che serve a un viaggiatore, phon compreso) tra cui quelli apparentemente insignificanti come una bottiglia di'acqua fresca. Il proprietario si è dimostrato disponibilissimo nell'accoglierci, persona squisita che ci ha guidati per diversi chilometri fino alla splendida dimora, dopo averci raggiunto in auto fino al casello autostradale. Né ha lesinato consigli su come vivere il territorio circostante. Per chi vuole visitare le Grotte di Pertosa, questa é la dimora giusta: un viaggio nel viaggio.

Andrea M
Pisa, Italia
“Tranquillità e accoglienza: ritornerò”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho trascorso cinque giorni presso la struttura e ho trovato un ambiente molto accogliente, pulito e ordinato. Il proprietario è stato cortese e disponibile. Una buona soluzione per staccare dal tram tram cittadino. A presto!

Daniele B
“Weekend di relax in mezzo alla natura”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati in questa struttura storica al centro di un paesino del Vallo di Diano (Auletta) per due notti. Siamo stati benissimo, la struttura è stata appena ristrutturata tutto bello efficiente e funzionante, pulizia ok. Il titolare è persona gentilissima e disponibile, chiedete vi darà un sacco di consigli su posti da visitare e ristoranti dove mangiare benissimo a pochi euro. La prima sera ci ha fatto trovare un aperitivo con salumi e formaggi del luogo e ci ha fatto assaggiare un po' di olio di oliva di sua produzione!!! Da qui si può andare in pochi minuti di macchina alle splendide grotte di Pertosa (andateci) e fare delle passeggiate in mezzo la natura. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
ninoanto8
“Ambiente accogliente e pulito ”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho pernottato alcuni giorni presso questa struttura,ambiente caldo e pulito ,il proprietario Gerardo è una persona eccezionale gentile e molto disponibile...