“Tranquillità e accoglienza: ritornerò”
Panoramica centro storico
Panoramica centro storico
facciata
Castello -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Auletta, Provincia di Salerno, Campania

Andrea M
Pisa, Italia
“Tranquillità e accoglienza: ritornerò”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho trascorso cinque giorni presso la struttura e ho trovato un ambiente molto accogliente, pulito e ordinato. Il proprietario è stato cortese e disponibile. Una buona soluzione per staccare dal tram tram cittadino. A presto!

Daniele B
“Weekend di relax in mezzo alla natura”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati in questa struttura storica al centro di un paesino del Vallo di Diano (Auletta) per due notti. Siamo stati benissimo, la struttura è stata appena ristrutturata tutto bello efficiente e funzionante, pulizia ok. Il titolare è persona gentilissima e disponibile, chiedete vi darà un sacco di consigli su posti da visitare e ristoranti dove mangiare benissimo a pochi euro. La prima sera ci ha fatto trovare un aperitivo con salumi e formaggi del luogo e ci ha fatto assaggiare un po' di olio di oliva di sua produzione!!! Da qui si può andare in pochi minuti di macchina alle splendide grotte di Pertosa (andateci) e fare delle passeggiate in mezzo la natura. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
ninoanto8
“Ambiente accogliente e pulito ”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho pernottato alcuni giorni presso questa struttura,ambiente caldo e pulito ,il proprietario Gerardo è una persona eccezionale gentile e molto disponibile...