“Cena groupon”
Recensione di Ristorante da Irene

Ristorante da Irene
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante da Irene non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Salvatronda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante da Irene è uno dei ristoranti di Castelfranco Veneto dove potete mangiare pesce. Offre di esce rigorosamente di giornata e diversi tipi di menù. Si va dal menù a prezzo fisso, disponibile a pranzo dal martedì al venerdì, al menù alla carta sempre disponibile. C'è anche la possibilità di ordinare pesce da asporto durante i giorni feriali. Non dimenticate che vengono anche organizzate diverse serate di degustazione per conoscere nuove tipologie di vini abbinati a menù creati appositamente per la serata. Chiuso il giovedì tutto il giorno e il lunedì e il sabato a mezzogiorno.
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo ricevuto in regalo da amici un groupon con una cena per due e l'esperienza è stata positiva. Porzioni molto abbondanti, pesce fresco e cucinato bene. Solo il vino della casa e i biscotti non mi sono piaciuti per niente. Lo consiglio.

EnricoFilippetto, Proprietario alle Ristorante da Irene, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per la sua recensione. A presto

Enrico F.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.143)

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto con Groupon siamo ritornati a cena a gustare le specialità di pesce fresco e di pasta fatta in casa. Dispone inoltre di varie sale elegantemente arredate dove si può conversare tranquillamente. Servizio accurato e professionale. Prezzi contenuti.

Grazie anche a lei per la sua recensione. Spero di riaverla presto nel mio ristorante.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e ben curato nei particolari, ci siamo ritornati per cenare "bene"... come di regola, appena seduti ci viene chiesto se può essere gradito un aperitivo offerto dalla casa...naturalmente si.
Abbiamo ordinato un antipasto di crudo (uno solo perché abbondante), 2 antipasti di piovra alla piastra, 2 antipasti composti da 1 capasanta, cozze, fasolari e capelunghe...e 2 primi linguine all'astice e spaghetti al nero di seppia.
Ci siamo seduti alle ore 20.10, abbiamo mangiato i primi 2 antipasti...e al terzo...ahimè alla fine ci siamo accorti che con le cozze ai ferri c'era anche un cimice ai ferri....che dire...può capitare.
Abbiamo fatto notare con molta discrezione alla cameriera al ritiro dei piatti..l'ospite indesiderato..che a differenza nostra ad alta voce ha esternato la sua sopresa con "che schifo". Abbiamo atteso l'arrivo dei primi per ben 70 minuti...e nn vedendo più nulla ci siamo alzati e abbiamo chiesto il conto: il titolare era stato già informato del cimice, e giustamente non ha addebitato la portata, peccato che per recuperare i soldi dei primi che non avevamo intenzione di pagare, ci abbia addebitato 2 antipasti di crudo e l'aperitivo "offerto". Non abbiamo replicato perché c'era tanta gente...ma abbiamo sbagliato. Ha vinto la disonestà del titolare....il quale con la massima indifferenza non si è neppure scusato.

EnricoFilippetto, Proprietario alle Ristorante da Irene, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentile Valentina

Mi scuso ancora una volta per quanto accaduto.

Sfortunatamente sabato scorso (la serata di rientro dalla pausa estiva) il ristorante era al completo, e in alcuni casi le tempistiche si sono allungate ma sicuramente non come da lei indicato.

Peccato però abbiate deciso di andarvene, perché proprio nel momento in cui vi siete allontanati dal tavolo, la nostra cameriera portava i piatti ordinati…

Specifico che quelle linguine all’astice e spaghetti al nero di seppia, NON vi sono stati messi in conto ma abbiamo dovuto buttarli come da norme vigenti.

Come lei stessa afferma NON abbiamo conteggiato il piatto di cozze incriminato ma nemmeno l’altro antipasto di cappe miste.

Ci tengo inoltre a sottolineare come da scontrino che lei stessa ha allegato alla sua recensione, che NON ho fatto nessuna “cresta”, il piatto di crudo è SOLO uno.

Basta leggere, anche senza molta attenzione.

Infatti come da nostro listino affisso all’entrata (non mi stancherò mai di farlo notare) il piatto singolo di antipasti crudi costa 35,00 euro.

Fossero stati fatti pagare 2 piatti di crudi, lo scontrino risulterebbe così:
2x 35,00
antipasti crudi 70,00

Mi spiace tanto ma come sempre alla cassa sembra tutto a posto, qualunque cosa succeda, salvo poi leggere recensioni come la sua in cui si getta fango sulla buona fede di chi lavora.

Resto comunque e come sempre a disposizione per eventuali chiarimenti.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante curato e con molta cortesia del personale. Ho cenato con la mia compagna per provare un ristorante diverso dal solito, e devo dire che è stata un ottima scelta, cibo di ottima qualità e personale sempre gentile e professionale! Sicuramente da ritornarci

EnricoFilippetto, Proprietario alle Ristorante da Irene, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Grazie per la sua recensione.

A presto

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che ogni volta che ci sono andato ho trovato sempre cibi buoni e di qualità con pesce sempre fresco..posto accogliente e personale simpatico

Grazie mille per la sua recensione Denis, torni a trovarci.

A presto

Enrico F.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Irene hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Ristorante da Irene? Condividi la tua esperienza!