“Molto bello”
Recensione di Ristorante da Irene

Ristorante da Irene
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante da Irene non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Salvatronda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante da Irene è uno dei ristoranti di Castelfranco Veneto dove potete mangiare pesce. Offre di esce rigorosamente di giornata e diversi tipi di menù. Si va dal menù a prezzo fisso, disponibile a pranzo dal martedì al venerdì, al menù alla carta sempre disponibile. C'è anche la possibilità di ordinare pesce da asporto durante i giorni feriali. Non dimenticate che vengono anche organizzate diverse serate di degustazione per conoscere nuove tipologie di vini abbinati a menù creati appositamente per la serata. Chiuso il giovedì tutto il giorno e il lunedì e il sabato a mezzogiorno.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati con Groupon. Bell'ambiente. Cortesia e ottimo servizio. Cibo buono. Prezzi nella norma visto che si tratta di pesce.

EnricoFilippetto, Proprietario alle Ristorante da Irene, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Grazie mille Pino per la sua recensione, spero di riaverla presto nel mio ristorante

Enrico F.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.143)

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo se si mangia fuori, servizio impeccabile, cibo da 10 e lode.. ho trovato molta cortesia e qualità. Se devo mangiare pesce questa è sicuramente la mia scelta! Complimenti

Grazie mille per la sua recensione Alessandro, torni presto a trovarci.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un veloce pranzo di lavoro in un ambiente familiare e confortevole. Cibo di qualità con pesce fresco, personale gentile e prezzo super. Consigliato!

Grazie mille per la sua recensione Giancarlo.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse avevo aspettative più alte e quindi sono rimasta delusa. Ero già stata qui in passato e me lo ricordavo intimo, caldo, mi ero sentita coccolata dal servizio e dalla cucina. Stavolta purtroppo non è stato così: la sala dove ci hanno accomodati non era accogliente, il servizio è stato abbastanza frettoloso e il personale è mancato della gentilezza che ricordavo. Cibo nella media, senza infamia e senza lode. Peccato.

EnricoFilippetto, Proprietario alle Ristorante da Irene, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Salve

Mi spiace che il nostro servizio non sia stato di suo gradimento, può capitare un giorno in cui non si è al meglio.

Farò tesoro di questa sua recensione per spingere sia me che il mio personale a fare meglio.

La invito a darci nuovamente fiducia

Non se ne pentirà

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a cena con la mia famiglia, abbiamo preso degli antipasti di crudo. Pesce ottimo, ma il servizio ha inciso notevolmente sulla mia valutazione. L’antipasto consisteva in 2 portate, dopo un’ora e mezza ci avevano portato solo la prima. Mi sono molto infastidita. Prezzi abbastanza alti. Non ci ritornerei

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Irene hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Ristorante da Irene? Condividi la tua esperienza!