“Tutto perfetto ”
Recensione di Ristorante da Irene

Ristorante da Irene
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante da Irene non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Salvatronda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante da Irene è uno dei ristoranti di Castelfranco Veneto dove potete mangiare pesce. Offre di esce rigorosamente di giornata e diversi tipi di menù. Si va dal menù a prezzo fisso, disponibile a pranzo dal martedì al venerdì, al menù alla carta sempre disponibile. C'è anche la possibilità di ordinare pesce da asporto durante i giorni feriali. Non dimenticate che vengono anche organizzate diverse serate di degustazione per conoscere nuove tipologie di vini abbinati a menù creati appositamente per la serata. Chiuso il giovedì tutto il giorno e il lunedì e il sabato a mezzogiorno.
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato con groupon,il ristorante è molto curato,servizio impeccabile,il pesce squisito soprattutto i gnocchetti alla polpa d granchio ma anche il fritto.i piatti ben presentati,ci ritornerò perché vale la pena.complimenti a tutto lo staff

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
EnricoFilippetto, Proprietario alle Ristorante da Irene, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille per la sua recensione, porterà i suoi complimenti anche ai miei collaboratori.

A presto

Enrico F.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.116)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

siamo arrivati in questo ristorante su consiglio di amici: mai scelta più azzeccata. L'antipasto di pesce crudo era veramente il top, sia per la quantità, che per la varietà del pesce, senza saltare la freschezza. Abbiamo preso poi linguine all'astice, veramente un connubbio di ingredienti ben equilibrato, dall'astice ai pomodorini e capperi.
La semplicità dei spaghetti con vongole e bottarga ha riempito lo stomaco: mai mangiato cosi bene. ci ritorneremo di sicuro.
magari prossima volta prenotiamo, così non ci troviamo la coppia che litiga a fianco

Consiglio sempre di fare una telefonata per prenotare, così facendo possiamo rispondere al meglio alle vostre esigente
Grazie anche per la vostra recensione.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per la prima volta con un Groupon in questo locale vicino a Castelfranco Veneto. Ambiente tranquillo e accogliente. Ottimo il menu a base di pesce fresco. Servizio veloce ed efficiente. Prezzi convenienti.

Grazie mille per la vostra recensione, tornate presto per provare anche altre tipologie di menù.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto soddisfatti di questa esperienza con Groupon,cibo buono ed abbondante nelle porzioni.Vino della casa eccellente , ritorneremo sicuramente.Grazie allo staf per la disponibilità e gentilezza.

Grazie a Voi per la vostra recensione, spero di riavervi presto nel mio ristorante.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale pieno ma servizio veloce e impeccabile.
Frittura super, antipasti ottimi di cozze carpaccio di pesce spada.
Branzino ottimo.
Vino buono.
Location elegante e confortevole.
Bagno pulito.
Prezzo onesto.
Nessun difetto.
Da provare!

Grazie per la sua recensione succinta ma dettagliata ^_^

A presto

Enrico F.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Irene hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Ristorante da Irene? Condividi la tua esperienza!