“s”

Terme di Sant'Egidio
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Terme di Suio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nel parco termale S.Egidio vi sono piscine per adulti e per bambini. Le piscine sono alimentate direttamente dall'acqua termale che si rinnova continuamente e che sgorga ad una temperatura di 32°/39°. Accanto alle piscine ,il getto di spettacolari cascate naturali sotto le quali ci si può abbandonare a rilassanti idromassaggi.
Recensito 10 settembre 2018

Sicuramente il migliore della zona,tranquillita, piscine dotate di acqua sulfuria,veramente belle.spazio area pic-nic grande,sicuramente lo consiglierei,solo una piccola pecca è che non ci sono gli armadietti per lasciare i vestiti.

Data dell'esperienza: settembre 2018

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posti immerso nella natura, intorno ai Monti aurunchi. La giornAta è stata piacevole, gente non tanta, piscine ampie. Offre servizio bar, massaggiatori. Piccoli gli spogliatoi, costo ingresso economico

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per passare una giornata diversa dalle altre va bene piscine belle tanti ombrelloni disponibili sia bordo piscina che lato prato
Prezzo nella norma ma consiglio di potenziare il servizio Wi-Fi zone poiché la ricezione cellulari non è delle migliori Wind e tre zero segnale zero connettivita quindi zero social.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto merita, acqua solfurea che sgorga naturalmente dal terreno a temperature che oscillano tra 34 e 39 gradi a seconda delle vasche e delle sorgenti che le alimentano, la gestione invece è migliorabile in tutti i sensi...

Vedi altre recensioni
Recensito 15 agosto 2018

Sono entrata nello stabilimento durante l'orario pomeridiano. Nonostante fosse la settimana di Ferragosto, e quindi la tanta gente presente allo stabilimento, le grandi piscine mi hanno permesso di godermi la giornata. Una cosa che non ho apprezzato è il mancato controllo degli ombrelloni e delle sdraio, chiunque poteva occupare gli ombrelloni o le sdraio che voleva.

Data dell'esperienza: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Terme di Sant'Egidio hanno visto anche

Terme di Suio, Castelforte
Terme di Suio, Castelforte

Castelforte, Provincia di Latina
Castelforte, Provincia di Latina

Conosci Terme di Sant'Egidio? Condividi la tua esperienza!