Il meglio delle recensioni
Natura splendida

Parco termale sulla riva del fiume Garigliano offre delle magnifiche piscine con acqua a varie Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2018
627pasqualea
Napoli, Italia
Naturale relax

Parco termale situato in un paesaggio naturale che non fa che contribuire a donare un piacevole Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
Amira_Michy
Formia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 152 recensioni

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per passare una giornata diversa dalle altre va bene piscine belle tanti ombrelloni disponibili sia bordo piscina che lato prato
Prezzo nella norma ma consiglio di potenziare il servizio Wi-Fi zone poiché la ricezione cellulari non è delle migliori Wind e tre zero segnale zero connettivita quindi zero social.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto merita, acqua solfurea che sgorga naturalmente dal terreno a temperature che oscillano tra 34 e 39 gradi a seconda delle vasche e delle sorgenti che le alimentano, la gestione invece è migliorabile in tutti i sensi...

Recensito il 15 agosto 2018

Sono entrata nello stabilimento durante l'orario pomeridiano. Nonostante fosse la settimana di Ferragosto, e quindi la tanta gente presente allo stabilimento, le grandi piscine mi hanno permesso di godermi la giornata. Una cosa che non ho apprezzato è il mancato controllo degli ombrelloni e delle sdraio, chiunque poteva occupare gli ombrelloni o le sdraio che voleva.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il miglior stabilimento termale nel complesso delle terme di Suio. Ricordo che ci sono anche " piscine" ad accesso libero. Sant'Egidio offre 2 grandi piscine, una molto calda, la seconda un po' meno, tra loro comunicanti. Il ricambio d'acqua è continuo, arrivando con forti getti e defluendo nel vicino Garigliano. Ampia e ben attrezzata l'area di sosta con lettini ed ombrelloni. Possibile mangiare al ristorante del complesso. Ingresso 18 euro. Il sabato, allo stesso prezzo, apertura notturna con, nel prezzo, piccolo buffet che prevede un primo e una bibita

Recensito il 7 agosto 2018

dicevo….. sta diventando fatiscente peccato perché ha delle potenzialita' infinite e nnìon capisco perché non fanno niente per migliorare il posto e il personale sempre molto stizzoso e privo di scuola e professionalita'…...vi auguro il meglio al + presto...bnlavoro
!

Data dell'esperienza: luglio 2018