104 USD
43 USD
Booking.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Discovery Island Resort and Dive Center(Coron)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
48 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensioni (1.053)
1.053 risultati
Recensito 25 ottobre 2013

Un' esperienza incredibile, siamo stati al Club Paradise ad Agosto 2013, sprezzanti del pericolo
pioggie, appena arrivati siamo stati catturati dalla bellezza dell'isola, piccola,verde e circondata da una delle più belle barriere mai viste.
Il tragitto per arrivare è un pò lungo tra aerei e barche, ma ne vale la pena.
Le camere sulla spiaggia che avevamo noi sono molto spaziose e pulite, e sono a 10 Mt dal mare, consiglio di evitare i numeri di camera più alti perchè sono nel punto dove la spiaggia è più stretta.
La nota dolente è il tempo che dopo i primi due giorni quasi accettabili si è scatenato un uragano sull'isola che ci ha costretti a scappare e tornare a Manila
Nel complesso l'isola è paradisiaca, regna la calma e il relax, ma la nota veramente superlativa è il mare, Essendo un'isola ancora poco frequentata il mondo marino ospita pesci di tutti i i tipi e colori e la cosa sorpendente è la possibilità di incontrare squali di barriera adulti a pochi metri dalla riva, tartarughe di mare etc
Anche sulla terra si possono fare incontri con piccoli serpenti e draghi di Komodo
Il ristorante tutto sommato è passabile....
Concludendo apparte le difficoltà meteorologiche è un isola da vede

Consiglio sulle camere: scegliere le stanza sulla spiaggia con piccolo sovraprezzo
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2013

Siamo stati al club paradise tra febbraio e marzo, ed anche se il viaggio per arrivarci e' abbastanza lungo sicuramente ne vale la pena, e' un'isola abbastanza selvaggia con una grande colonia di pipistrelli che mettono in scena splendidi spettacoli all'alba ed al tramonto, una bella foresta con piccola laguna interna, qualche varano, e tantissimi uccelli.A dire il vero il primo impatto non e' stato dei migliori, complice il lungo viaggio, il fuso ed i vari ritardi, in piu' la nostra prima sistemazione era all'interno dell'isola, scomoda, rumorosa e molto umida, dopo un paio di giorni siamo riusciti ad ottenere una stanza sulla spiaggia e le cose sono cambiate in maniera netta, molto piu' belle, comode, intime e pratiche.
La spiaggia non e' bianchissima ma tende piuttosto al rosa, penso cio' sia dovuto alle rocce presenti ed alle molte conchiglie di questo colore e varia anche la consistenza, molto piu' fine verso la zona ristorante.
Il mare e' molto bello con varie sfumature durante il giorno ed una grande varieta' di coralli, meno presente la fauna rispetto ad altri posti, sono cmq. visibili, squaletti, tartarughe, razze ecc.
Cibo buono, vario ed abbondante, con diverse serate speciali, cena a bordo piscina, spiaggia ecc.
Pulizia molto buona ed efficiente, ottima l'idea di avere la zona housekeeping a disposizione 24/ore per qualsiasi richiesta.
Massaggi molto buoni ed economici.
Escursioni, abbiamo fatto solo l'island hopping molto bella e diverse all'isola deserta, con cena privata.
Devo dire che il resort non e' nuovissimo e necessiterebbe di alcune migliorie e restauri visto anche il prezzo non proprio economico, ma niente di particolarmente importante.
Il vero valore aggiunto dell'isola e' pero' il personale, tutti molto simpatici, disponibili, e gentili a cominciare dalla manager Loida e da tutte le sue collaboratrici, veramente le ho messe sotto pressione ed hanno cercato di accontentarmi in tutti i modi.Il personale del ristorante e del bar compreso lo chef anch'esso sottoposto a varie richieste, tutte accolte ed esaudite,comprese diverse cene private, grande Ricky che ci ha accompagnato nelle varie escursioni, compreso una a Coron per lo shopping, cmq. un grande saluto a tutti per la genuina ospitalita'.
Insomma in conclusione un posto molto bello dove staccare la spina e godersi mare, sole e buon cibo. Altamente consigliato

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2013

L'albergo è situato nell'isola di Dimakya Island , che fa parte delle isole di Coron. Siamo rimasti 4 giorni e 3 notti from 7-10feb pensione completa escluse le bevande. Il prezzo è un po' altino ma li valeva tutti, sono soldi ben spesi. L'isola è un vero paradiso, let say che l'isola è un riserva naturale, pieno animali selvatici e uccelli. La spiaggia bellissima con sabbia bianca. La spiaggia era eccezionale, niente folla ed it era anche il capodanno cinese.
Siamo stati accolti calorosamente e vivamente con una canzone di benvenuto live e bevande, dove Jane (la nostra bellissima, simpaticissima receptionist) ci ha spiegato tutto quanto, la gita e la cena romantica incluso!
La Stanza è semplice ma bella, adatto al posto. abbiamo notato l'assenza della televisione, ed non eravamo dispiaciuti perchè dove stavamo era un paradiso e ne avevamo bisogno di un vero e proprio stacco dal mondo frenetico e tecnologia.
Il mangiare?? Ottimo! Sapori delicati, vari tipi di piatti a seconda dei propri gusti! I camerieri tutti gentilissimi ed efficienti, sono tutti molto attenti nei confronti dei loro ospiti
Dopo la cena, i receptionist di turno organizzano ogni sera un attività per intrattenere gli ospiti. Nella hall dell'hotel è situato anche il dugong bar dove si possono consumare bevande analcolici e alcolici e chiude finche l'ultimo ospite leaves.
Nella hall sono presenti anche il tavolo da biliardo, ping pong, freccette, una sala per karaoke e una piccola libreria .
Organizzano delle gite a prezzi e valgono tutti i soldi spesi! Se invece non volete fare nessuna gita, potete esplorare l'isola, noi per esempio abbiamo avuto un unico e raro incontro con il drago di komodo, se invece non volete, potete fare lo snorkelling.
Hanno organizzato la nostra cena romantica ed, me e il mio ragazzo eravamo rimaste senza parole per come era organizzato bene! Grazie Paradise per tutti i momenti belli al club!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2013

In splendido cottage, di tradizionale struttura filippina, sulla spiaggia di sabbia finissima! Ci si può sdraiare di fronte all'oceano, fare splendido snorkeling, vedere le tartarughe marine, e splendidi foni marini, coralli, pesci tropicali, conchiglie e splendidi fondali. Dovrebbe, visti i prezzi, migliorare la scelta al ristorante. Eccezionale, gentilissimo il personale, il solo di poco aiuto, spiace dirlo, è stato l'insegnante di scuba, poco disponibile.
Da non perdere: Exclusive tour! Vi portano su un'isola dove si è totalmente soli.
Da non fare: lo zoo safari, solo cerbiatti e poco alro.

Consiglio sulle camere: Cottage fronte Spiaggia
  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2012

Abbiamo soggiornato al Club Paradise a Febbraio 2012 su consiglio di un'amica filippina e abbiamo trovato un vero Paradiso sulla Terra. La struttura e la piscina sono molto essenziali ma il resort e intimo e pulito con il cibo discreto e fresco. La cosadavvero spettacolare e il mare e la natura.mai trovato un posto così'...lontano dalla vita e immerso in un paradiso naturale. Ho viaggiato parecchio nel Sud est asiatico ma questo e anche se il resort paragonato ad altri in cui ho soggiornato e molto essenziale e' il posto con il mare e la natura più bella che abbia mai visto. Ottima accoglienza e privacy, spiaggia meravigliosa. Il classico posto in cui puoi stare in relax e ore in acqua e goderti la flora e la fauna incontaminate. Ci ritornerei subito!Consiglio pero le camere di categoria superiore, i bungalow vista mare. Nelle altre ci sarebbe da fare qualche ristrutturazione. Un esperienza davvero indimenticabile. Voto 10 e lode!

Consiglio sulle camere: Scegliete i bungalow sulla spiaggia rinnovati. Purtroppo noi abbiamo dormito nelle camere di categoria inferiore e la differenza si nota non poco.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia