“Pulizia e cortesia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Celle di Bulgheria, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

mad17gar
“Pulizia e cortesia”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Siamo stati accolti dai proprietari della struttura con estrema gentilezza e disponibilità. La struttura si trova a pochi metri dal bar Kairos, lungo la strada per raggiungere Palinuro e Marina di Camerota, che distano solo 10 minuti di auto. Il B&B è dotato di due camere e di un'ampia cucina-soggiorno dove consumare la colazione (che consiglio di arricchire anche con cibo salato per chi non ama i dolci). La camera era pulitissima e profumata, così come il bagno (privato ma esterno alla camera, separato dalla cucina da una tenda per consentire la massima privacy). Lo consiglio a tutti!

da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.