“Il più buono della mia vita! E vengo dalla Puglia...”
Recensione di N'ice cream Mykonos

N'ice cream Mykonos
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Klouvas
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pochi gusti, eccezionali. Ambiente iper pulito, gusto pistacchio impareggiabile ( a me solitamente neanche piace). Assolutamente artigianale.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

La domanda è diretta non alla gelateria ma alla caterva di italiani che prima di me l'hanno elogiata, e grazie ai quali ora mi trovo a scrivere che: per essere fuori dai nostri confini nazionali, certamente non è da buttare. Il gusto è decoroso, ma la consistenza e la pesantezza assolutamente no. Interessante provare i gusti greci come baklava e kataifi, ma onestamente non sprecherei più né le mie capacità digestive né 10€ per due coni in questo modo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Migliore gelato mai assaggiato di una qualità incredibile. Provate assolutamente più gusti che potete

Data della visita: maggio 2017
Grazie, 92.777
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso e siamo rimasti sbalorditi dalla cordialità e disponibilità della ragazza che prima ci ha spiegato tutti i gusti e poi ci ha fatto assaggiare quelli che avevamo scelto! Materia prima di qualità e gelato squisito, unica piccola pecca il prezzo (2,5 euro per gusto)...però ci torneremo sicuramene!!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gelato veramente di qualità, attenzione alla materia prima e il ragazzo che ci ha servito è stato gentilissimo. Se siete amanti del gelato dovete andare. Si trova sulla strada per andare a Ftelia beach.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto N'ice cream Mykonos hanno visto anche

Ano Mera, Mykonos

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci N'ice cream Mykonos? Condividi la tua esperienza!