“La più bella casa sul mare a Bagnaia”
Villa Cacciò domina la baia di Bagnaia Pergola in giardino
Soggiorno vista mare
Particolare soggiorno
Vista mare dal soggiorno
Soggiorno
Prima camera da letto con aria condizionata
Vista dalla camera 1
Altro particolare della camera 1
Camera da letto 2 con vista mare
Vista dalla camera da letto 2
Cucina attrezzata
Bagno 1
Bagno 2
Accesso alla villa
Cancelletto di ingresso al giardino privato e alla casa
Accesso privato al giardino
Viottolo interno al giardino di notte
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Bagnaia, Rio Nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

293marika
“La più bella casa sul mare a Bagnaia”
Recensito il 30 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Oltre al bellissimo giardino molto curato, dotato di gazebo con barbecue, doccia esterna e, naturalmente, di vista mare, è lui, il pino marittimo incorniciato in tutte le finestre della casa e circondato dal mare di Bagnaia , che da il sapore a questo bell appartamento situato in una villa storica e con accesso alla parte più curata della spiaggia libera sottostante. Noi vi abbiamo trascorso tutto il mese di agosto con figli e nipotini che hanno molto gradito il giardino che è privo di pericoli. Ringrazio affettuosamente Katia e Giuliano, che non conosco di vista, ma che sono stati molto presenti per ogni necessità o personalmente o tramite la loro incaricata sul posto che abita a pochi passi. Una parola su Bagnaia un borgo incantato d altri tempi che non ci ha fatto desiderare di andare a visitare altri posti sul isola. Tutto perfetto vacanza bellissima segnalo solo che per arrivare alla casa ci sono dei gradini che si addentrano in un giardino e piacevoli da fare ma, se arrivate con molti bagagli chiedete ai proprietari di organizzarvi una persona del posto che vi aiuti a scaricare.

Data del soggiorno: agosto 2018
FranciMod
Modena
“Casa incantevole”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a villa CACCIÒ per una settimana (4 adulti e 2 bambini). La casa é pulita, luminosa, accogliente e dotata davvero di ogni comodità. Nel giardino ci sono barbecue, grande ombrellone e patio per pranzi e cene vista mare e doccia. L'accesso alla spiaggia di bagnaia è diretto e privato, a due passi da bar, ristorante e piccolo negozio di alimentari. Avendo un bambino piccolo i propietari (katia e giuliano disponibili e gentilissimi) ci hanno fatto trovare seggiolone e cancelletto di sicurezza sulla scala. Torneremo sicuramente e consigliamo questa casa a chi vuole vivere una vacanza tranquilla in un posto davvero unico. Attenzione perché le scale per accedere alla casa e all interno sono tante.

Data del soggiorno: luglio 2017