“Casa incantevole”
Soggiorno vista mare
Particolare soggiorno
Vista mare dal soggiorno
Soggiorno
Prima camera da letto con aria condizionata
Vista dalla camera 1
Altro particolare della camera 1
Camera da letto 2 con vista mare
Vista dalla camera da letto 2
Cucina attrezzata
Bagno 1
Bagno 2
Accesso alla villa
Cancelletto di ingresso al giardino privato e alla casa
Accesso privato al giardino
Viottolo interno al giardino di notte
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Bagnaia, Rio Nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

FranciMod
Modena
“Casa incantevole”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a villa CACCIÒ per una settimana (4 adulti e 2 bambini). La casa é pulita, luminosa, accogliente e dotata davvero di ogni comodità. Nel giardino ci sono barbecue, grande ombrellone e patio per pranzi e cene vista mare e doccia. L'accesso alla spiaggia di bagnaia è diretto e privato, a due passi da bar, ristorante e piccolo negozio di alimentari. Avendo un bambino piccolo i propietari (katia e giuliano disponibili e gentilissimi) ci hanno fatto trovare seggiolone e cancelletto di sicurezza sulla scala. Torneremo sicuramente e consigliamo questa casa a chi vuole vivere una vacanza tranquilla in un posto davvero unico. Attenzione perché le scale per accedere alla casa e all interno sono tante.

Data del soggiorno: luglio 2017