“Carne ottima, ambiente un po’ freddo ”

Griglieria Parrilla Y Milongon
Prenota con
Griglieria Parrilla Y Milongon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 29 Ristoranti a Samarate
Fascia prezzo: 29 US$ - 53 US$
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un ristorante che non ci ha colpito, manca di un qualcosa difficile da spiegare. La carne è buonissima e la cameriera ci ha aiutato a scegliere il taglio giusto per i nostri gusti. I contorni miseri e non della stessa qualità della carne. I prezzi un po’ troppo cari secondo me. L’ananas arrosto buonissima! Cameriere molto gentili ma il servizio un po’ lento.

Recensito 4 settimane fa

Prenoto tramite internet arrivo nel posto che è una vecchia casa di cortile risistemata e adibita a ristorante con parcheggio interno. Il locale non è molto bello, mi aspettavo che fosse ambientato un po' meglio con maggiori richiami alle terre del sud America. Ordiniamo un piccolo antipasto gustoso e poi due diversi tipi di carne in modo da assaggiarle entrambe. Molto buone e molto saporite anche particolari, contorno sciappo. Ottimi i dolci ed anche la birra artigianale. Personale gentile e premuroso. Il prezzo è altino anche in considerazione del fatto che si mangia carne.

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Carne eccellente, ottima accoglienza. Il vino uruguaiano eccezionale e i dolci buonissimi.
Ci torneró sicuramente

Recensito 31 ottobre 2017

cena sabato sera dopo un film
scelto su tripadvisor per le recensioni favorevoli mi spiace dire che sono rimasto un po deluso
quando scrivo dei locali dove ho mangiato cerco sempre di essere obiettivo e se mi trovo a criticare cerco di mettermi nei panni di chi sta lavorando
detto questo posso dire che la carne non è male, i contorni decisamente scarsi come quantità e il dolce caro rispetto al contenuto (troppo dolce!!)
purtroppo il servizio secondo me non è all'altezza dell'insiema : tanta buona volontà, educazione senz' altro ma molta impreparazione :
birra senza sottobicchiere (tavolo bagnato) lente nel prendere la comanda (locale semivuoto) e nel servire al tavolo
purtroppo devo dire non ci ritornerò

Recensito 26 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso tornando da Malpensa. Grande sorpresa, torneremo sicuramente anche se non vicino a casa. In 3 abbiamo preso 3 tagli di carne diversa, consiglio di fare così perché ne vale la pena. Tenerissima cotta a puntino, a noi piace al sangue a me è piaciuta la Vicio che è un falso filetto tagliato nel sottopancia. Chi è amante della carne scopre sapori diversi da quelli a cui siamo abituati noi.
Vino riserva uruguagio in barrique, io sono un po’ contro, piacevole. Unico neo troppo freddo.
Da consigliare vivamente

Gli utenti che hanno visto Griglieria Parrilla Y Milongon hanno visto anche

Samarate, Provincia di Varese

Conosci Griglieria Parrilla Y Milongon? Condividi la tua esperienza!