“Uno splendido soggiorno e una grande accoglienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Heart of Sicily

Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Mistretta, Provincia di Messina, Sicilia

matdiv
“Uno splendido soggiorno e una grande accoglienza ”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia ragazza abbiamo speso una sola notte in questa bella struttura. Abbiamo ricevuto una bellissima accoglienza e la città di Mistretta è stata una vera scoperta.
Mistretta è piccolina ma vanta una posizione invidiabile, il borgo è curatissimo e la comunità sembra molto viva e solida.
Se avessimo avuto un itinerario più flessibile avremo dedicato qualche giorno in più a goderci il pieno relax tra persone gentili e genuine.
Struttura consigliatissima e qualità prezzo ottima!

Data del soggiorno: agosto 2018
Lucios555
Palermo, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero una bellissima struttura con del personale alla mano e pronto ad aiutarti. Punto forte la fantastica terrazza dove abbiamo avuto modo di fare colazione. Molto consigliato e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a