“Vacanza in relax”
Esterno
Prospetto principale Veduta dal primo piano
Prospetto principale
Mitia tripla
Cronos doppia
Cronos doppia
Matrimoniale quadrupla
Divano letto due posti quadrupla
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Mistretta, Provincia di Messina, Sicilia

Ruffola
“Vacanza in relax”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ospite un qst struttura per una settimana,posso dire di essermi sentita più che a casa.
Ristrutturazione eccezionale di un luogo interessante nel rispetto delle caratteristiche del passato ma con un occhio ai confort moderni che ci sono tutti..dalla Wi-Fi gratuita in tutta la struttura fino al caffè a disposizione degli ospiti in qualunque momento .
Non mi è mai capitato di affittare una casa e trovarci dentro tutto l'occorrente come a casa ,e non mi riferisco alle stoviglie e alla biancheria peraltro presenti,ma a generi di prima necessità quali zucchero sale olio,caffè...
Come benvenuto abbiamo trovato persino succo di frutta e acqua fresca!!!
Un'esperienza unica di ospitalità davvero a 5 stelle!!!
Auguro a Riccardo e Marina una lunga serie di soddisfazioni che arriveranno certamente!!!!!
Un abbraccio
Francesca