Recensione di MONTAGNA, MARE E CULTURA

Grazia B
Biella, Italia
“Gentilezza senza pari”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo una coppia che si è fermata soltanto una notte perchè di passaggio.
Nonostante l'ora dell'arrivo in tardissima serata, ilsignor Paolo ci ha accolti con una gentilezza senza uguali. Abbiamo dormito bene in un contesto molto tranquillo. E che dire della colazione con cornetto al pistacchio e cappuccio in bar di Mistretta?
Semplicemente deliziosa. Grazie della bella accoglienza!!