“Appartamento accogliente e confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ampio soggiorno-cucina si sta bene all'interno e dalle tipiche finestre bella vista su paese e monti
una dimora che si connota per i suoi tratti storici i particolari  curati ci parlano di cultura austriaca di un tempo ma di pulizia e confort
Molto buono
una dimora che si connota per i suoi tratti storici
gli spazi a disposizione sono ampi e ariosi
la cucina è dotata di tutto ciò che è necessario per apprezzare i prodotti tipici del Primiero
la camera è molto ampia e ci si muove molto comodamente
in camera oltre al letto, il comò e lo scrittoio è a disposizione un ampio armadio
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 2 recensioni

Debora P
Ancona, Italia
“Appartamento accogliente e confortevole ”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevamo degli amici a San Martino di Castrozza ma avendo prenotato pochi giorni prima della partenza e durante le festività natalizie, abbiamo optato per un appartamento a Fiera di Primiero. Ottimo rapporto qualità/prezzo e ottima la manutenzione delle strade in caso di neve.

6 gen 2017
Ottima esperienza, ospitare una famiglia così è un piacere: puntuali, precisi, puliti.
Boldini F
“Tutto come da descrizione, ottimo alloggio.”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Viaggio per scopi sportivi con amico, alloggio come da descrizione, ottima sistemazione in centro al paese.

Ho viaggiato con: Amici