“Rilassante!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 9 hotel a Fiera di Primiero
Udine, Italia
“Rilassante!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Ho passato 4 giorni all'Hotel Luis con mia sorella e devo dire che non potevamo scegliere di meglio. La cortesia dei titolari sempre presenti, la gentilezza del personale, la struttura pulita e molto particolare nei suoi arredi, hanno reso la nostra breve vacanza davvero piacevole. Il cibo è ottimo e sono rimasta piacevolmente stupita dalla serata di Gala con tanto di musica dal vivo! La zona wellness merita una visitina perchè c'è un'atmosfera rilassante e i trattamenti proposti sono molto rigeneranti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Ormai da anni soggiorniamo all'Hotel Luis e dopo ogni vacanza (estiva o invernale) torniamo riposati e ristorati alle faccende quotidiane. Grazie come sempre all'accoglienza famigliare di Mario e Francesca alle gustose proposte dello chef Michele e alle premurose attenzioni di tutto lo staff. I complimenti vanno condivisi con Luca che con la dovuta ironia e pazienza ci ha intrattenuto con giochi e gags veramente esilaranti.
Grazie ancora per la cura dei particolari, per le camere accoglienti , per l' organizzazione della giornata e per la compartecipazione alla bellissima iniziativa del Bayern Munchen Junior Camp.
Continuate così !!! siete la nostra seconda casa !!!
Vittorio & C.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 gennaio 2011

Molto deludente. Camere decisamente non all'altezza di un 4stelle. Non hanno i piumoni, il frigobar è vuoto, arredamento mediocre e tv del secolo scorso. Cucina mediocre, così come il servizio al tavolo. Animazione...anche no. Rapporto qualità prezzo inadeguato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
hotelluis, Proprietario alle Hotel Luis, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentile Signora , grazie per avere scritto così belle referenze sul nostro conto. Mi auguro ne abbia guadagnato almeno qualche cosa contrariamente non capisco tanta cattiveria. E' sempre difficile, anche poco carino giudicare le persone e le cose sommariamente senza una dovuta conoscenza. Per un solo giorno che ha soggiornato nel nostro Hotel faccio fatica a capire e comprendere tanto accredine nei nostri confronti, tanta volontà di fare del male, perchè è del male che ci ha fatto. Chi legge queste referenze non può capire se lei ha soggiornato (...male) per una notte o per una settimana, se il disagio si è manifestato da subito o in seguito, se ci sono state circostanze negative che le hanno fatto veramente perdere una obbiettività di giudizio. Ma veniamo al pratico: si lamenta di tante cose non da 4 stelle: dei piumini, ebbene si mancano; non sono previsti per legge, a Fiera di Primiero 780 metri non sono neanche pratici, non siamo in montagna a 1400 metri dove forse fanno parte di un certo arredamento, tipico più da montagna, non ci appartengono, comunque è vero mancano. Frigobar, vuoto ma funzionante, esistente. Vuoto per scelta interna nostra dopo che ci siamo accorti che diverse persone, bevono e poi riempiono le bottiglie con qualche cosa che è meglio tacere. Arredamento mediocre; è un giudizio personale. Mediocre è una cosa sporca, spoglia, in disordine poco curata, mediocre è un giudizio sommario. Le nostre camere sono queste e anche altre, più piccole, più grandi, più spaziose, più solleggiate con bagni più grandi, più piccoli con finestra, senza finestra. TV del secolo scorso...quasi quasi ha indovinato infatti sono del 2001 appena appena di inizio secolo. Il televisore obbiettivamente un pò datato ma comunque funzionante con decoder, schermo di 22' . E' vero comunque che possiamo trovare di meglio. Cucina mediocre e servizio al tavolo: vale la stessa considerazione che una rondine non fa primavera. ha cenato solo una volta è stata servita solo una volta da camerieri professionali, curati nell'abbigliamento, con un servizio di piatti assolutamente di categoria, la qualità della cucina, vero perno dell'ospitalità trentina, dichiaratamente di livello, glielo assicuro e su questo ci tengo senza pregiudizi. Animazione...anche no. Animazione...anche si... sopratutto quest'anno con Luca, ragazzo veramente con numeri da cabaret, in due edizioni arrivato alle semifinale di concorsi per Zelig, ma vogliamo scherzare??? Se ben ricordo poi lei ha preferito per la serata il gioco delle carte, per carità va benissimo lo stesso però i giudizi... e veniamo al prezzo e su questo mi permetto di non essere veniale. Ha pagato euro 75,00 la mezza pensione al giorno a persona per una notte dove i nostri prezzi sono da listino di euro 90,00 per soggiorni superiori alle 3 notti e con maggiorazione del 20% sul prezzo di listino. Avrebbe dovuto pagare euro 108,00 a persona in mezza pensione la camera standard. La camera 120 quella sua può essere standard ma quella dei genitori la 214 è senza dubbio una superior con prezzo di listino di euro 95,00 con supplemento del 20% euro 114,00. Prezzi logicamente approvati dalla Camera del Turismo Provinciale. Alla faccia del rapporto qualità-prezzo!!! Mancava che avesse detto che mia moglie è gobba e con i brufoli e che io sia un orco sporco e malintrante per chiudere il cerchio sul suo giudizio.
Ripeto, che almeno abbia guadagnato dei soldi da TripAdvisor perchè per recensire così una struttura bisogna veramente usare tanta cattiveria reiterata dato che già il suo commento negativo lo aveva espresso sul Customer Sotisfation al momento della partenza.
Non posso accettare tutte le sue considerazioni, anche se rispettabili e comunque avrei preferito un confronto civile faccia a faccia senza doversi nascondere dietro ad un portale al quale manca un contraddittorio obiettivo.
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2010

Consigliamo questo hotel a quanti vogliono assaporare qualcosa che li stupisca.
Io e mia moglie ringraziamo la professionalità e la gentilezza del personale, in particolare l' impegno, la fantasia, l' amore per tutti gli ospiti mostrata dai proprietari Mario e Francesca ai quali va il ringraziamento per una vacanza meravigliosa e rigenerante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2010

E' sempre un piacere soggiornare all'Hotel Luis di Fiera di Primiero!
La stessa calda atmosfera ti accoglie, ma sempre stuzzicati da qualcosa di nuovo : negli arredi, nelle camere, nel centro benessere, nelle cene, nelle serate a tema....
Questo è frutto della passione e della dedizione di Francesca e Mario, gentilissimi proprietari di questo splendido e raffinato Hotel, che anche quest'anno ci hanno consentito di trasformare il soggiorno in una autentica e riposante vacanza.
Continuate così !! Vittorio Elisabetta Laura e Pietro

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel il week-end di San Valentino e non potevamo che scegliere dei giorni romantici per soggiornare qui.....i proprietari Mario e Francesca sono persone gentili e cordiali così come le cameriere,la struttura dell'hotel è particolare ed elegante, per non parlare dell'interno, tutto studiato nei minimi particolari!!La zona relax non molto grande ma curata....mangiare ottimo....ci torneremo volentieri.
Paola e Daniele.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2010

Il 14 febbraio 2010 abbiamo avuto l'onore di soggiornare all'hotel LUIS.
indirizzo trovato in internet'cercavo un sogg.breve ma completo senza dover rinunciare a nulla ....TROVATO!!!!pacchetto Relax 3notti +2massaggi inclusi+1a scelta REGALATO!!!!
Non siamo mai stati così coccolati . Oltre ad assere pulito e confortevole si mangia benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiera di Primiero
Hotel Tressane
Park Hotel Iris
Park Hotel Iris
N. 5 di 9 a Fiera di Primiero
Punteggio 4.5 su 5 187 recensioni

Conosci Hotel Luis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luis

Struttura: Hotel Luis
Indirizzo: Viale Piave ,20 | Fiera di Primiero, 38054 Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Fiera di Primiero
N. 3 hotel di lusso a Fiera di Primiero
N. 3 hotel con spa a Fiera di Primiero
N. 4 hotel per famiglie a Fiera di Primiero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luis 4*
L' hotel Luis a Fiera di Primiero nel Trentino è una prestigiosa villa di inizio Novecento. Caratterizzato da un arredamento di elegante design in stile Liberty-moderno è impreziosito all'interno da autentici pezzi di arte contemporanea. L'Hotel Luis a Fiera di Primiero mette a disposizione dei suoi ospiti 31 stanze, di cui sei junior suite, dotate di ogni comfort come la più moderna ricettività esige. Fra le Dolomiti immergetevi nel nostro centro benessere, un mondo di bellezza e benessere all'interno di un ambiente armonioso e curato nei minimi dettagli. Scoprite il mondo dei massaggi tradizionali ed orientali e tutti i nostri trattamenti estetici nella nuova area beauty. L'hotel Luis con oltre 300mq è stato studiato per rimettere a nuovo e rigenerare i nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, HRS, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luis Fiera Di Primiero, Trentino-Alto Adige
Fiera Di Primiero Hotel Luis