“Ski week 2012”

Classificato al n.3 di 9 hotel a Fiera di Primiero
Milan, Lombardia, Italy
“Ski week 2012”
Recensito il 27 febbraio 2012

Hotel poco distante dagli impianti di risalita di San Martino di Castrozza ed ottimamente servito da Skibus con fermata davanti all'albergo. Baby par "Bottega della Fantasia" egregiamente organizzato dalle 17.00 alle 21.30. Ampie sale relax per gli adulti, magnifica stube.
Personale cordiale e professionale. Ottimo il ristorante con menu vari e originali.
Colazione a buffet molto ricca.
Parcheggio auto compreso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Chiara T, Proprietario alle Family Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Umberto,
è stato un vero piacere avervi nostri graditi ospiti e ti ringraziamo per la compagnia e per il commento. Speriamo di rivedervi presto a Primiero magari mostrandovi le bellezze delle Dolomiti anche d'estate.
Un caro saluto e un abbraccio

Venezia, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Bisogna vivere l'hotel per rendersi conto del piacere del soggiorno in modo particolare per i bambini. Buoni i servizi ed ottino e gentilissimo il personale. Sempre a disposizione per soddisfare i bisogni ed i desideri dei clienti. Abbondante la colazione, il prenzo e la cena. Facilità nel diversificare i vari menù. Parti comuni ampie in particolar modo quella riservata ai bambini.
Ernesto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ernesto, è un vero piacere vedere che i servizi da noi offerti abbiano soddisfatto le vostre esigenze e aspettative. A breve Le invieremo il preventivo richiesto per il soggiorno estivo (stiamo attendendo di aver definito completamente il programma delle attività proposte).

Un caro saluto a tutta la famiglia e ancora grazie

Venezia, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo trascorso la settimana di carnevale all'hotel "Perla" perchè garantiva l'animazione per i bambini dalle cinque del pomeriggio. Devo dire che i bimbi, e quindi noi ci saimo molto divertiti grazie alla presenza della "Bottega della Fantasia" e a Mastro Flack!!! Grazie anche a tutto il personale perchè, pur con professionalità, hanno saputo farci sentire in famiglia.
A presto quindi!

Elisabetta,
grazie infinite per il commento, quel "farci sentire in famiglia" è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Anche Mastro Flack vi ringrazia e vi saluta :)
Ti confermo che anche quest'estate il programma d'animazione per i bimbi nella Bottega della Fantasia sarà presente dai primi di giugno con tutto il programma per i bimbi del Primiero Family & Fun da fine giugno. Ci vediamo, speriamo, a luglio.

Un abbraccio e un caro saluto

Marano di Valpolicella, Veneto, Italy
Recensito il 20 febbraio 2012

Fiera è un paesino a 700 m d'altitudine dotato di tutto, ma a 15 minuti in auto si arriva a S. Martino di Castrozza e quindi, volendo, non manca l'occasione per sciare (o imparare a farlo!). Abbiamo scelto questa "Perla" delle Dolomiti perchè aderisce al programma "Bottega della Fantasia" di Giocovacanza, con programmi di animazione per bambini a partire ai 3 anni. Incluso nel pacchetto c'era una ciaspolata serale, ma sapendo che le previsioni erano poco ottimistiche ci hanno offerto in alternativa una meravigliosa escursione diurna in trojka (slitta con cavalli) in Val Canali.
Essendo in 5, abbiamo chiesto una quadrupla + lettino e la camera che ci hanno assegnato era enorme e immacolata. I pasti sempre ottimi e vari e le porzioni abbondanti, con un menù più semplice per i bambini e vasta scelta di dessert. La cena toscana, che abbiamo scelto con un sovrapprezzo invece della cena trentina (che già avevamo gustato a pranzo) deliziosa.
La parte migliore iniziava alle 16.30, con l'apertura del miniclub: giochi, lavoretti e baby dance prima e dopo cena, con serata "cinema" o in pizzeria, fiabe o ancora ballo. Le nostre bimbe (6 e 8 anni) non facevano che chiedere quando apriva la Bottega e il piccolo (2 anni) appena poteva correva a raggungerle per giocare anche lui (anche se, data l'età doveva essere accompagnato dalla mamma). Un saluto a Flavio dalle bimbe, che dicono che in Hotel tutto era bellissimo, ma soprattutto l'animazione!
Abbiamo già in programma di tornarci, magari d'estate per vedere com'è con i prati verdi, invece che innevati!
PS - Sulla via del ritorno, vale la pena fare una sosta anche al Caseificio lungo la strada principale. Aperto anche la domenica, per portarsi a casa un po' di Trentino!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Chiara T, Proprietario alle Family Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Hayley,
ti ringraziamo per le belle parole scritte. Non mancherò di portare i complimenti a Mastro Flack e allo staff di cucina.
Mi spiace non avervi potuto accompagnare alla passeggiate serale con le ciaspole ma, ahimè, al tempo non si comanda!! Sono comunque compiaciuta nel sapere che il vostro soggiorno, seppur breve, sia stato gradevole e che tutti, grandi e piccoli, vi siate divertiti.

Un saluto e un abbraccio a tutti.
Speriamo di rivederci presto :)

Firenze, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

siamo stati ospiti(anche se,in realtà,più che ospiti ci siamo sentiti"in famiglia")dell'hotel la perla per una settimana in questo febbraio..l'unico difetto sono stati i"pochi"giorni da passare a fiera di primiero,che oltre ad essere un gran bel posto,offre tantissime possibilità di divertimento e svago..una menzione particolare va all'intrattenimento per i bambini curato dal simpaticissimo e bravissimo flak(tanti baci da tutti noi)..le camere e la pulizia sono di prim'ordine e il personale è semre pronto ad accogliere ogni richiesta..OTTIMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Chiara T, Proprietario alle Family Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Giacomo, grazie infinite per la recensione e per la vostra simpatica compagnia in hotel.

Mastro Flack contraccambia i baci e io mi associo :)

Come promesso, stiamo terminando in questi giorni il programma delle attività per la prossima estate e non mancheremo di inviarvi le nostre proposte appena fatto.
Vi aspettiamo in Primiero per il prossimo giugno (ferie permettendo).

Un saluto e un abbraccio anche ai piccoli.

NO
Recensito il 11 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di giugno del 2011 e subito abbiamo avuto da parte del personale accoglienza e disponibilita'.
Il viaggio e' stato un po' lungo (venendo dalla Puglia), ma vi assicuro ne e' valsa davvero la pena .
Le camere molto confortevoli , ampie e rigorosamente a tema .
Per quanto riguarda la ristorazione che dire tutto veramente ottimo e abbondante,ottimo anche il menu' per i bimbi.
Bellissime le escursioni,abbiamo passato giorni davvero indimenticabili in compagnia di amici conosciuti in hotel,di sicuro ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Michelinas,
che bello sentire che dopo 8 mesi il ricordo del soggiorno in Primiero e al Family Hotel La Perla è ancora piacevolmente vivo. Il nostro lavoro/passione ci dà un grande piacere ma anche una grossa responsabilità nei confronti dei nostri ospiti.
Farvi sentire a casa anche quando ci sono oltre 1000 km di strada mi riempie di soddisfazione e orgoglio e... vogliamo continuare a migliorarci.

Un arrivederci a presto

Lodi, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Io e la mia famiglia,abbiamo soggiornato qui per la prima volta,ma da subito Chiara e il suo staff,ci hanno fatto sentire a ns.agio...E' un family hotel,degno di tale nome,ambiente caldo e familiare,con particolare attenzione alle esigenze dei bimbi,in tal caso è doveroso menzionare il ruolo di Mr.Flack,che con tanta allegria li intrattiene,facendoli divertire!L'albergo è in una splendida posizione tranquilla,per chi,come noi,odia la macchina,e vuole intraprendere magnifiche passeggiate,e perchè no,anche fare shopping,visto che il centro dista solo 10 min.Pulizia e cucina ottima,personale di sala sempre attento e cordiale...Bhe,è certo che ci ritorneremo presto(speriamo già quest'estate)perchè la "prima volta non si scorda mai"...Un particolare saluto ad Aurora e Giada da Andrea e la piccola Alice.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Stefano,
un infinito ringraziamento per le belle parole scritte ma ancor più per la vostra simpatica compagnia in hotel. Se "...LA PRIMA NON SI SCORDA MAI..." speriamo che la seconda sarà ancor migliore in attesa di una terza, quarta etc. :)
Quando vorrete vi aspettiamo a braccia aperte e non esitate a contattarci per l'estate, abbiamo in mente alcune belle novità per grandi e piccini.

Un abbriaccio a voi e ai piccoli Andrea e Alice.

Chiara, Aurora & Giada, mastro Flack e tutto lo staff del FAMILY HOTEL LA PERLA
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiera di Primiero
Hotel Luis
N. 6 di 9 a Fiera di Primiero
Hotel Sass Maor
Hotel Sass Maor
N. 3 di 9 a Transacqua

Conosci Family Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Hotel La Perla

Struttura: Family Hotel La Perla
Indirizzo: Via Venezia 26, 38054 Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Fiera di Primiero
Categoria hotel:3 stella/e — Family Hotel La Perla 3*
Benvenuti al Family Hotel La Perla a Fiera di Primiero, in Trentino, per trascorrere una vera e propria vacanza in montagna nel cuore delle Dolomiti. La nostra struttura è stata realizzata appositamente per trasformare una semplice vacanza in famiglia in un’esperienza indimenticabile. Ogni singola giornata è pensata su misura per grandi e piccini: un ricco programma di attività sia in estate che in inverno, escursioni, passeggiate in mezzo alla natura, gite in baita con grigliate all’aria aperta e molto altro ancora. Al vostro rientro in hotel potrete concedervi i piaceri della buona tavola e lasciarvi coccolare da prelibatezze gourmet accompagnate da prodotti tipici trentini. E mentre mamma e papà si ritagliano del tempo interamente dedicato a loro, i bambini non si annoieranno di certo grazie ad un ricco programma di animazione, al baby club e ad un vero e proprio paradiso di giochi. Per una maggiore comodità delle famiglie con bambini, il Family Hotel La Perla a Fiera di Primiero, in Trentino, mette a disposizione delle family room spaziose e accoglienti. Per scoprire tutte le sorprese che abbiamo in serbo per voi, venite a trascorrere la vostra vacanza al Family Hotel per eccellenza in Trentino a Fiera di Primiero, La Perla fra tutti i family hotel. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Family Hotel La Perla Fiera Di Primiero, Trentino-Alto Adige