“Ottima scelta”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Eccellente - basato su 1 recensione

La_dils
“Ottima scelta ”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a agosto 2018

Piccolo appartamento vicino a tutto. Ogni mattina scendevamo in strada svegliati dal profumo del panificio e ci riempivamo di torte e pizzette. La casa è piccola e ha un bel balcone con vista sulle pale di San Martino. Noi in due ci siamo stati bene anche perché mangiavamo quasi sempre fuori. Il proprietario non è del posto ma conosce bene tutta la valle quindi l’abbiamo chiamato alcune volte per dei consigli e ci ha sempre saputo rispondere e consiglairebal meglio.
C’è una scomodità che non riguarda l’appartamento ma tutto il paese, ossia l’immondizia. Ci sono pochissimi cassonetti in città e sono nascosto in punti strategici. Non è possibile buttare limmondizia a caso kanbisogna andare nel cassonetto assegnato allappartamento. Una volta che si impara come si fa però non è un problema