Recensito il 1 marzo 2015

personale gentile, buon cibo, ottima piscina, grande sci

Siamo molto cordiale benvenuto, le barriere linguistiche nostra mano sono stati effettivamente assorbita, ci siamo sentiti molto confortevole, il tempo è stato troppo veloce per

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono spaziose e soleggiate"
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Mirabello, Direttore alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2015

Gentile Signor Jahrmann

Grazie di cuore per le vostra bella recensione! Siamo felici vi siate trovati bene come a casa e che la nostra valle vi abbia sorpreso in positivo.
Con piacere vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza qui al Mirabello
Cordiali saluti dalle Dolomiti

Recensito il 28 febbraio 2015

Siamo una famiglia composta: marito + moglie e bimbo di 11 mesi. Abbiamo trovato l'hotel sfogliando una pagina Internet, dalle foto sfogliate si prospettava un bel posto! Arrivandoci di persona ci siamo resi conto che non era soltanto un bel posto! È un Hotel speciale, pulito e ordinato, il cibo è buonissimo, addirittura preparano le merende!! Stanza spaziose e confortevoli, buon servizio. Anche guida e animazione! In più per i bimbi è un paradiso! La SpA è strepitosa! Il proprietario disponibilissimo, accorto e un grande lavoratore facendo tutto! (non si vede spesso un servizio simile.
La consigliamo tutti una vacanza presso l'Hotel Mirabello.
Delle Dolomiti spendo 2 parole Montagne splendide! Nicoletta e Alan

Data del soggiorno: febbraio 2015
Hotel_Mirabello, Direttore alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2015

Buongiorno Nikina81
grazie mille per la sua positiva valutazione! Siamo sempre felici quando i nostri ospiti hanno trascorso una bella e rilassante vacanza.
Un cordiale saluto dalle Dolomiti e ci auguriamo di poterla ospitare al Mirabello per la sua prossima fuga dallo stress.

Recensito il 26 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ci sono appena stato con la mia compagna, albergo bello, personale gentile e preparato, le stanze molto carine in più è possibile vedere Sky. L' hotel e adatto anche a famiglie con bambini, ci sono animatori che si occupano di farli divertire, anche la Spa ben fatta.
Il paese con il fiume che passa vicino e decine di ponti distanti 100 Metri l' uno dall' altro.
L' hotel e situato al centro del paese, con possibilità di fare due passi nella zona pedonale appena usciti dall' hotel, una cosa molto utile dopo cena visto che si mangia molto bene e tanto.
L' hotel mette a disposizione una tessera per usare i trasporti pubblici più gli orari, cosa molto utile per visitare i paesi vicini, le piste per sciare, così si risparmia un bel Po di carburante.
Cmq vacanza bella, bei posti ecc ecc.......unico neo visto che ho frequentato altre Spa e la musica troppo alta nella zona relax

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2015

Gentile Fabio
ringraziamo per la sua valutazione. Siamo veramente felici abbia apprezzato la nostra valle e la possibilità di visitare i vari luoghi con i mezzi pubblici o direttamente a piedi. Cerchiamo di proporre un piacevole approccio alla natura anche in modo ecologico. Ci scusiamo per il piccolo inconveniente nella zona relax, il volume è stato abbassato.
Vi aspettiamo per la prossima vacanza al Mirabello! Cordiali saluti dal Primiero

Recensito il 23 febbraio 2015

Cinque giorni di relax totale, ho trovato l'albergo molto pulito e accogliente,personale simpatico e disponibile, un particolare ringraziamento va allo che e alla sua ottima cucina, ricca di piatti preparati con cura e molto gustosi. L'albergo si trova nel centro del paesino quindi anche per chi come me non sa sciare era piacevole passeggiare per negozi. Inoltre sempre per i non sciatori consiglio le escursioni organizzate dall'albergo, lo staff è divertente e crea un clima conviviale, per non parlare delle risate e delle ore piacevoli trascorse durante le serate animazione....troppo forti! La spa è piccola ma stupenda, l'unica cosa che non ho gradito è stato l'odore di cloro, troppo persistente già dalle scale e dai corridoi che portano alle stanze. Ma la mia vacanza è stata breve ma meravigliosa , sicuramente ci ritornerò e consiglio a tutti questo hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elio_Tavernaro, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2015

Gentile Barbara

È con grande gioia che leggiamo le sue parole. Ci fa piacere sia stata soddisfatta della sua vacanza e che abbia apprezzato i nostri servizi. Grazie da parte di tutto il personale, in particolare dallo Chef Tiziano e dallo staff di Animazione. Prendiamo nota della sua osservazione che riguarda la piscina e aumenteremo l’aspirazione nella SPA.
Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza relax qui al Mirabello
Un cordiale saluto dalla Valle del Primiero

Recensito il 22 febbraio 2015

Per la seconda volta rimango incantata da questo luogo! Un hotel pulito e curato, personale sempre disponibile e gentile, ma ciò che ha reso INDIMENTICABILE la mia vacanza è stata l'animazione: Fashion Club Animazione, con Paoluzzo! La sua costante presenza senza essere insistente, il suo saper coinvolgere nelle escursioni, la sua simpatia e capacità di far divertire tutti durante le serate in hotel sono tutte qualità che hanno arricchito il mio soggiorno...perché cambiare se so già che lì posso avere il massimo?!?!? Non vedo l'ora di tornarci!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte perfette!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Anna
grazie per essere stata nostra ospite e per la bellissima recensione. Siamo molto felici abbia apprezzato la sua vacanza qui al Mirabello. Vi aspettiamo presto!
Un caloroso saluti dalle Dolomiti