Recensito il 10 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un week end con groupon. Camera un po vecchiotta ma pulita. Abbiamo apprezzato il pavimento in legno. Bella la piscina con però pochi posti per rilassarsi ai bordi e nella zona relax. Abbiamo apprezzato la merenda pomeridiana. Molto buona anche la cena con varietà di piatti. Consigliamo questo hotel a coppie con bambini in quanto il mini club è praticamente sempre aperto!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2015

Gentile Chiara,
grazie e a presto qui al Mirabello.
Cordiali saluti da Fiera di Primiero!

Recensito il 9 febbraio 2015

Siamo stati in questa struttura cinque giorni la settimana di natale, io mio marito, nostro figlio e mia sorella. L'ho trovato per caso su internet, nonostante eravamo già stati in un atro albergo due anni prima sempre a fiera di primiero, abbiamo deciso di prenotare perché la zona ci era piaciuta molto e il costo era buono.
E' sicuramente un buon quattro stelle, anche se penso possano migliorare su alcuni punti (paragone con l'altro quattro stelle dove eravamo stati due anni prima).
La struttura è situata in un ottima posizione, uscendo dall'hotel c'è davanti il centro del paese, seppur piccolino ma molto molto carino con negozietti e botteghe bellissime; buon cibo e molto vario, con un buffet molto invitante, personale gentilissimo e molto disponibile, simpaticissimo il matre Massimo.
Carina anche la spa, anche se non molto grossa, ma ci passa del tempo molto volentieri.
Che dire della fantastica merenda pomeridiana, tutte cose dolci buonissime, torte fatte in case fantastiche, pan cake, marmellate, panna cotta, piccola pasticceria, frutta, thè, tisane, biscotti....
Tutto eccezionale, ma su questo suggerirei di variare anche con qualcosa di salato, in quanto non tutti gradiscono tanta roba dolce, come abbiamo potuto constatare parlando con altri ospiti dell'albergo.
La camera carina, con vista sul fiume, pulita e calda.
Un plauso anche ai bravissimi ragazzi dell'animazione, che accompagnano i clienti nelle belle escursioni organizzate, e che alla sera divertono e animano tutto l'albergo, con canti balli e scenette recitate, veramente divertenti.
A fine vacanza ci è dispiaciuto proprio tanto, tornare a casa.
Consiglio un soggiorno per chi vuole scoprire luoghi meravigliosi del Trentino.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Eleensa,
grazie mille per la Sua cortese recensione e le sue gentili parole nei confronti della struttura e di tutto lo staff. Prendo nota dei Suoi preziosi suggerimenti e spero di riavere, Lei e famiglia, presto qui all'Hotel Mirabello.
Un cordiale saluto dalle Dolomiti!

Recensito il 4 febbraio 2015 da dispositivo mobile

In una parola, imperdibile. Hotel 4 stelle con servizio da 5 stelle. Colazione e brunch pomeridiano ricco di marmellate e torte fatte in casa, cena con le specialità dell'enogastronomia trentina, animazione giornaliera e serale che ti fanno scoprire le bellezze dei luoghi intorno, sentire a casa e divertire. Per ultimo ma non ultimo: la spa è favolosa.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2015

Gentilissimi Serena ed Emanuele,
grazie mille per le Vostre parole di apprezzamento per il nostro Hotel. Confidiamo di riaverVi presto come nostri graditi ospiti.
Cordiali saluti dalle Dolomiti!

Recensito il 4 febbraio 2015

Ho soggiornato con mio marito e il mio cane in questo hotel per tre notti con un offerta di Groupon, sono rimasta molto contenta. Il punto forte e'sicuramente il ristorante, piatti cucinati e presentati ottimamente, buona sia la colazione che la merenda con ottimi dolci.Il personale gentile, ho fatto un massaggio sublime, una nota un po meno positiva non ci sono controlli nella zona piscina , i bambini fanno un po troppa confusione.L 'hotel per il mio parere non e curato' come un4 stelle ma comunque mi sono trovata bene e lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Daniela,
La ringrazio per le Sue gentili parole, a nome personale e di tutto lo staff (chef in primis). Spero di rivederLa presto qui al Mirabello.
Un cordiale saluto da Fiera di Primiero!

Recensito il 3 febbraio 2015

Hotel complessivamente molto buono, con camere spaziose ed una bella vista; ambienti comuni molto accoglienti ed una splendida zona wellness! Difetti: bagno in camera abbastanza piccolo, insonorizzazione non eccellente, area bimbi veramente piccola! Il personale cosi' come i proprietari sono molto gentili e disponibili, un po' di delusione in merito all'organizzazione ed alla gestione dell'intrattenimento per i bambini, forse perche' viaggiando nella settimana dopo le feste, c'e' stato un po' di calo della soglia di attenzione verso i bimbi piu' piccoli, che spesso abbiamo dovuto tenere noi genitori, in quanto i pur bravi animatori erano contemporaneamente impegnati anche nelle escursioni per gli adulti. Avendo scelto l'albergo principalmente perche' inserito nel circuito dei family hotel, ci aspettavamo qualcosa di piu'! Tuttavia la vacanza e' stata nel complesso molto riuscita! Un ultimo consiglio: cercare di separare la zona piscina-idromassaggio con l'area relax post wellness, in quanto l'eccessivo rumore non permette di gustare fino in fondo il tempo dedicato al relax! Infine, sarebbe carino inserire, sempre nella zona relax, un angolo per degustare le tisane... dopo sauna e bagno turco, ci starebbero a pennello, senza dover risalire al bar!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Danilo,

la ringrazio per la Sua recensione e per la sue cortesi parole. Accolgo con interesse, anche, le Sue costruttive critiche e mi spiace per quanto accaduto in merito all'organizzazione dei bambini da parte della nostra animazione nel periodo in cui, Lei e famiglia, avete soggiornato presso il nostro hotel. Purtroppo in quella settimana, causa improvviso inconveniente, i nostri animatori hanno dovuto rispondere a più esigenze contemporaneamente. Grazie comunque per i suoi utili consigli e spero di poter avere Lei e famiglia nuovamente ospiti all'Hotel Mirabello.
Cordiali saluti dalle Dolomiti!