Recensito il 15 dicembre 2014

Abbiamo passato un weekend dell'immacolata insieme a 3 famiglie con 7 bambini...piacevolmente colpiti dalla cortesia e disponibilità di tutto personale dell'hotel...la location, la struttura, il centro benessere, le merende e le cene tutte all'insegna di un ottima qualità.
Un saluto alla Antonella da mio figlio Mattia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 dicembre 2014

Buongiorno Caprera,
grazie per le vostre parole anche a nome di tutto il personale dell'Hotel Mirabello e soprattutto di Antonella che, affettuosamente, contraccambia i saluti a Mattia.
Vi aspettiamo alla possima vacanza sulle Dolomiti. Un cordiale saluti.

Recensito il 14 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel in coppia a dicembre 2014 e che dire.....peccato sia stato solo per una notte!!!!!Hotel bellissimo, personale gentile e disponibile e spa splendida! Abbiamo dormito nella suite Mirabello e ci siamo innamorati, non volevamo più uscire: arredamento molto bello (stufa in maiolica in camera!!!), bagno spazioso e vasca idro, pulizia ottima. Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2014

Buongiorno Princi, è bello leggere le recensioni come la Sua. Grazie per le Sue cortesi parole nei confronti della struttura e, soprattutto, del personale. Cerchiamo, sempre, di curare i particolari e sappiamo che altre migliorie dovranno esser apportate, ma ci impegniamo quotidianamente su tutti i fronti per soddisfare le esigenze dei nostri graditi clienti come Voi. Vi ringraziamo ancora per aver scelto l'Hotel Mirabello per la vostra mini vacanza e Vi aspettiamo alla prossima occasione. Un cordiale arrivederci dalle Dolomiti!

Recensito il 8 dicembre 2014

tutto ottimo tranne un piccolo particolare un po' fuori luogo.
sabato sera si aggirava all'ora di cena una fotografa. è stata l'unica stonatura.
comunque grazie per il servizio e l'ospitalità.Lo consiglierò ad altre persone

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2014

Buongiorno Conici,
La ringrazio per la Sua recensione. La presenza della fotografa (tra l'altro prassi comune in tante altre strutture ricettive) è, sempre, molto discreta e nel pieno rispetto della privacy e della tranquillità dei nostri ospiti. A molte persone piace riportare a casa alcuni scatti professionali del soggiorno e, quindi, lo consideriamo un valore aggiunto offerto dall'hotel. Qualora la situazione avesse, però, incontrato il suo disappunto, voglia accettare le nostre scuse. Nella speranza di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti, un cordiale saluto dalle Dolomiti!

Recensito il 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Nel complesso una buona struttura.il cibo è di un livello medio e sono disponibili a fare delle variazioni al menu su richiesta.Le camere andrebbero sistemate almeno per quanto riguarda la nostra.Il centro benessere è un po' piccolo però i servizi offerti sono buoni.Ci vorrebbe un po piu di buon senso da parte delle persone a rispettare le regole (indossare la cuffia)!!
il massaggio mi è piaciuto molto e vorrei fare i complimenti ad Aurica che è molto preparata.
In sala si perdono un po' ma solo quando c e' molta confusione,inoltre credo che un albergo del genere debba avere un buon rifornimento di frutta durante il mio soggiorno è mancata spesso (soprattutto le mele).
Buon rapporto qualità/prezzo!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno FrencyLuna,

la ringrazio per la Sua recensione e prendo nota delle Sua osservazioni affinchè si possa sempre migliorare il servizio per i nostri graditi ospiti. Abbiamo approfittato della chiusura nel mese di novembre per apportare alcune migliorie nelle stanze ed altre ne saranno realizzate con l'arrivo dell'anno nuovo. La ringrazio per i complimenti ad Aurica, sicuramente una professionista che ogni giorno esercita il suo mestiere con grande competenza. Nella speranza di poterLa riavere presto come nostra gradita ospite, Le invio i miei più cordiali saluti.

Recensito il 26 novembre 2014

Ottima location: praticamente al centro del Paese, circondato dalle montagne innevate e su dei ruscelli che, nelle giornate di sole, rispendono e danno lucentezza all'ambiente. Ottima ed ormai famosa la cucina organizzata da uno chef di prim'ordine. Ambiente caldo e familiare che cerca sempre di assecondare le esigenze dei clienti. Attesa è la "merenda" pomeridiana con fontane di cioccolata e gustosissimi pasticcini. Per smaltire poi: sauna e piscina al bellissimo centro benessere interno.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ben spaziose ma la suite ha un fascino superiore.
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2014

Gentile Maurizio,
grazie per le Sue cortesi parole a nome mio e di tutto il personale dell'hotel. Nella speranza di poterLa ritrovare e salutare nuovamente qui al Mirabello, le invio i miei più cordiali saluti.