Recensioni (1.037)
1.037 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 8 dicembre 2014

tutto ottimo tranne un piccolo particolare un po' fuori luogo.
sabato sera si aggirava all'ora di cena una fotografa. è stata l'unica stonatura.
comunque grazie per il servizio e l'ospitalità.Lo consiglierò ad altre persone

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2014

Buongiorno Conici,
La ringrazio per la Sua recensione. La presenza della fotografa (tra l'altro prassi comune in tante altre strutture ricettive) è, sempre, molto discreta e nel pieno rispetto della privacy e della tranquillità dei nostri ospiti. A molte persone piace riportare a casa alcuni scatti professionali del soggiorno e, quindi, lo consideriamo un valore aggiunto offerto dall'hotel. Qualora la situazione avesse, però, incontrato il suo disappunto, voglia accettare le nostre scuse. Nella speranza di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti, un cordiale saluto dalle Dolomiti!

Recensito il 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Nel complesso una buona struttura.il cibo è di un livello medio e sono disponibili a fare delle variazioni al menu su richiesta.Le camere andrebbero sistemate almeno per quanto riguarda la nostra.Il centro benessere è un po' piccolo però i servizi offerti sono buoni.Ci vorrebbe un po piu di buon senso da parte delle persone a rispettare le regole (indossare la cuffia)!!
il massaggio mi è piaciuto molto e vorrei fare i complimenti ad Aurica che è molto preparata.
In sala si perdono un po' ma solo quando c e' molta confusione,inoltre credo che un albergo del genere debba avere un buon rifornimento di frutta durante il mio soggiorno è mancata spesso (soprattutto le mele).
Buon rapporto qualità/prezzo!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno FrencyLuna,

la ringrazio per la Sua recensione e prendo nota delle Sua osservazioni affinchè si possa sempre migliorare il servizio per i nostri graditi ospiti. Abbiamo approfittato della chiusura nel mese di novembre per apportare alcune migliorie nelle stanze ed altre ne saranno realizzate con l'arrivo dell'anno nuovo. La ringrazio per i complimenti ad Aurica, sicuramente una professionista che ogni giorno esercita il suo mestiere con grande competenza. Nella speranza di poterLa riavere presto come nostra gradita ospite, Le invio i miei più cordiali saluti.

Recensito il 26 novembre 2014

Ottima location: praticamente al centro del Paese, circondato dalle montagne innevate e su dei ruscelli che, nelle giornate di sole, rispendono e danno lucentezza all'ambiente. Ottima ed ormai famosa la cucina organizzata da uno chef di prim'ordine. Ambiente caldo e familiare che cerca sempre di assecondare le esigenze dei clienti. Attesa è la "merenda" pomeridiana con fontane di cioccolata e gustosissimi pasticcini. Per smaltire poi: sauna e piscina al bellissimo centro benessere interno.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ben spaziose ma la suite ha un fascino superiore.
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2014

Gentile Maurizio,
grazie per le Sue cortesi parole a nome mio e di tutto il personale dell'hotel. Nella speranza di poterLa ritrovare e salutare nuovamente qui al Mirabello, le invio i miei più cordiali saluti.

Recensito il 12 novembre 2014

Di positivo in pratica lo hanno già detto moltissimi visitatori non posso che confermarlo. Staff e Ospitalità Eccellenti. Baite,percorsi,animazione indimenticabili. I Menù sono per tutti i gusti, cosa si vuole di più. Sicuramente da ritornarci. Un salutone da tutti noi.

Consiglio sulle camere: La camera per 4 è ampia.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Mirabello, Proprietario alle Hotel Mirabello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2014

Buongiorno Lucio,
leggo con estremo piacere i suoi apprezzamenti per la nostra struttura e per il nostro staff e la ringrazio; le assicuro il nostro costante e quotidiano impegno finalizzato a rendere ogni soggiorno dei nostri graditi clienti una vacanza indimenticabile. Spero possa tornare presto a trovarci!
Un cordiale saluto dall'Hotel Mirabello!

Recensito il 12 novembre 2014

Sono stata diverse volte in questo Hotel e ne conservo un ricordo piacevole. Belle le stanze, pulizia ineccepibile, personale competente e disponibile.Non parliamo del cibo.Preparatevi a mettere sù qualche chilo. Colazione e cena superbi,per non parlare dei dolci. Fantastici. Alle 16,00 c'è la merenda con tisane, dolci fatti in casa e frutta fresca.Si può circolare in accappatoio e sentirsi liberi. Se una critica si può fare la piscina non è molto grande se pur molto bella. L'idromassaggio sarebbe l'ideale se però si adottasse la procedura di dire ai clienti che non si deve monopolizzarlo essendo piccolo.L'ultima volta che sono stata una famiglia con bambini e adulti si sono impossessati dell'idromassaggio e non sono più usciti. Risultato non abbiamo potuto usufruirne per niente. Poche sceslong in piscina. Per tutto il resto ne vale la pena,anche per il panorama e la vicinanza di San martino e le sue montagne. Un saluto al Sig. Elio.

Consiglio sulle camere: Stanza vista fiume
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Bimba53,
La ringrazio per le sue cortesi parole e prendo nota delle Sue, costruttive, critiche in merito al nostro centro benessere. Spero di rivederLa presto qui all'Hotel MIrabello.
Cordiali saluti dalle Dolomiti!