Tripadvisor
Recensioni (1.127)
1.127 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2013

Salve... siamo appena rientrati da Fiera di .. Primiero e devo confessare di essermi innamorata innanzi tutto dei luoghi incantevoli che circondano la valle, e poi del sensazionale cibo che lo chef dell'albergo ci proponeva ogni sera.. Unica grande pecca, le mountain bike... non chiedetele a noleggio perché sono pericolose... comunque io consiglio di alloggiare al mirabello perché offrono veramente uno splendido servizio: la spa, ilmini club, le escursioni gratuite, il superbo cibo della colazione, della merenda e della cena.. i camerieri altamente qualificati ed estremamente gentili... se dovete scegliere un albergo a Fiera scegliete il mirabello e non vi pentirete!!!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2013 da dispositivo mobile

Bravi !!!! Servizio straordinario ! Cucina da ristorante top ! Camere bellissime ! Ho passato un week end bellissimo assieme alla mia famiglia e presto ci ritornerò ! Lo consiglio vivamente !!! Il personale ti accoglie in modo famigliare e ti fa sentire proprio di famiglia , il titolare alla reception e' gentile e disponibile

Recensito il 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati 1 settimana in qs hotel con una bambina di 7 mesi. Il servizio è molto buono, sono tutti molto gentili e cercano di fare del loro meglio, ma le camere sono molto piccole e si fa fatica a starci comodi. La posizione è ottima per tutte le escursioni, il cibo è molto buono ed il servizio cortese.

Recensito il 24 agosto 2013

Sono stata parecchie volte e non sono mai stata delusa. Posizione molto bella. La cucina è eccezionale (io ho problemi di intolleranze ma mi hanno viziato mi hanno preparato una crostata che ancora ricordo il sapore) Servizio buono ambiente pulito. Massaggi strepitosi. E' da diverso tempo che non ci vado perchè ho visitato altri posti ma devo assolutamente ritornarci!!!

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2013

Io ho un bellissimo ricordo dell'hotel e delle brevi vacanze fatte .... tre figli fa!!!! ora sinceramente non so se riuscirei a sostenere una vacanza in hotel sia economicamente che fisicamente con i figli piccoli.... resta il fatto che FIERA DI PRIMIERO e l'hotel Mirabello in particolare con il suo fiume che scorre sotto le finestre (l'ultima volta eravamo con la camere proprio affacciata sul torrente) è fantastico!!!!! spero, quando saranno più grandi i bimbi di poterci ritornare. Un ricordo particolare poi delle fantastiche cene!!! COMPLIMENTI!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia