“Una tappa obbligata” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 9 hotel a Fiera di Primiero
Bologna
“Una tappa obbligata”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Come da alcuni anni, l'Hotel Primiero è una tappa obbligata nella valle di Primiero. Ottima posizione per raggiungere alcuni passi montani (Passo Rolle) e San Martino di Castrozza.
Hotel caratteristico di montagna, con all'interno l'area centro benessere piccolina ma molto accogliente. Essendo a conduzione familiare, è ben curato in tutte le sue parti; ottima ed abbondante la colazione. I titolari molti disponibili e carini. I pasti vengono serviti da personale tipicamente vestito in usanze locali!
Lo consiglio a tutti soprattutto per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Misano Adriatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Tipico hotel di montagna a conduzione familiare. Titolari molto amichevoli e disponibili. Un po' distante dalle piste da sci ma lo la fermata dello skibus è di fronte all'hotel. L'hotel è arredato e decorato in tipico stile di montagna, è abbastanza nuovo e offre molti servizi, tra cui centro benessere con bagno turco, sauna e minipiscina idromassaggio. Dentro l'hotel c'è anche un bar tabacchi e all'esterno un'area attrezzata per i bambini. Belle camere con letto e mobili in legno in stile, bagno abbastanza grande con amenities, ciabatte e accappattoio. La camera che mi hanno dato al primo piano (matrimoniale uso singola) aveva un grande terrazzo con tavolino sedie, sdraio e ombrellone e una disceta vista sulle montagne. Letto comodo, wi-fi gratis, accettano animali, la colazione a buffet bella l'idea di servirla con una decorazione stile fiera paesana) è compresa nel prezzo. Pulitissimo e costa anche poco. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

albergo situato a tonadico direttamente sull'aerea pedonale del centro di fiera di primiero posizione perfetta di fronte le pale di san martino, albergo familiare dove gli animali sono i benvenuti noi ci abbiamo portato il nostro labrador. le camere sono pulite c'è una sala giochi con animazione un bar tabacchi con ricevitoria lotto e centro benessere libero a tutti gli ospiti a pagamento c'è solo il solarium, buona cucina casalinga e ottima colazione a buffet noi ci andiamo spesso e ci troviamo bene a 12 km si arriva a san martino di castrozza direttamente sulle piste da sci . i proprietari sono bravissimi e molto disponibili, fortemente raccomandato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

tutto molto bene,il ristorante offre un discreto menu'con alcuni piatti decisamente buoni.rapporto qualita' prezzo buono. per i bimbi,c'e' uno spazio atrezzato piccolo ma ben fornito e,cosa non da poco ,tutto il personale e' molto comprensivo e tollerante verso i bambini. le stanze non sono grandissime ma c'e tutto cio' che serve sopratutto un grande letto molto molto comodo.unica pecca:scontrini o ricevute fiscali,neanche a parlarne.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

mi sento di consigliare questo albergo soprattutto alle famiglie con i bimbi.c'è un'area giochi ben attrezzata con tv e dvd per tutti i bimbi a fianco alla zona gioco per i grandi con tv,carte da gioco e xbox!abbiamo soggiornato solo 2 giorni ma sono stati perfetti:situato vicino alla zona pedonale e quindi al centro.i LETTI SONO COMODISSIMI con un piumone che non fa sentire per niente il freddo di inizio inverno!le camere e il bagno spaziosi e puliti.siamo stati accolti molto bene e a colazione non facevano mancare nulla.quindi la mia recensione per questo hotel è molto buona!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
riccione
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Mi sento di consigliare a tutti un soggiorno in questo splendido albergo rapporto qualità prezzo davvero impagabile posizione al centro del paese, cucina ottima, ambiente caratteristico, centro benessere piccolo ma accogliente disponibilità dei proprietari a venir incontro a tutte le tue esigenze..ci ritorneremo magari in inverno

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Buono il rapportp qualità prezzo,molto piacevole e carina la zona wellness anche se alcune volte troppo affolata perchè di piccole dimensioni.Cucina molto buona,personale familiare,reception da migliorare.Abbiamo lasciato due cartoline da spedire ma non sono mai arrivate a destinazione,le avranno imbucate?
Comunque un Hotel carino e consigliato per chi vuole un po di relax.Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiera di Primiero
Hotel Luis
Park Hotel Iris
Park Hotel Iris
N. 5 di 9 a Fiera di Primiero
4.5 su 5 stelle 165 recensioni

Conosci Hotel Primiero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primiero

Struttura: Hotel Primiero
Indirizzo: Via Roma 8, 38054 Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Fiera di Primiero
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primiero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primiero a Fiera Di Primiero
Hotel Primiero Fiera Primiero