“cele s”

Classificato al n.5 di 9 hotel a Fiera di Primiero
Venezia, Italia
“cele s”
Recensito il 23 gennaio 2012

La struttura è accogliente con gli spazi in comune molto curati e ben arredati.
Belle le camere, molto pulito, personale gentile e disponibile. Colazione abbondante, buffet pomeridiano ben assortito e sicuramente molto gradito. Cena discreta, non eccellente ne ricercata.
Centro benessere un pò affollato visto che accomuna tre strutture, ma nel complesso direi buono

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
brunethotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Iris, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2012
Gentile Signora Celestina63,
la ringraziamo per la sua recensione.
Non sappiamo quante notti ha soggiornato. Di solito le nostre cene di gala (due volte alla settimana) sono sempre un pò ricercate e particolari. Credo quindi che non si riferisca a quest tipo di cena. Ci dispiace comunque che la cena che ha consumato non è stata di suo gradimento.
Ci auguriamo di rivederla fra noi!
Un cordiale saluto

Asiago, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

da 5 anni non mi faccio mai mancare 2 o 3 periodi in questo albergo confortevole e mi piace farmi coccolare da tutti i collaboratori. il paesaggio è da favola.
tutto è rilassante e piacevolissimo.
grazie a tutto lo staff di questo hotel.
il centro benessere ti aiuta a "sognare"
grazie di cuore a tutti
tornerò sempre

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Signora/re Lezie,
la ringraziamo per la sua recensione e per la sua "fedelta".
Un arrivederci a presto!
Un caro saluto
Antonio st.
Recensito il 12 gennaio 2012

E' la seconda volta che soggiorno presso questa struttura in inverno e devo dire che è sempre una gradita sorpresa. Tutto lo staff è cordiale e disponibile, soprattutto con i bimbi; si mangia divinamente, sia a colazione che a cena, con ampia scelta di piatti. La nostra bimba di 4 anni poi si è divertita tantissimo, sia durante la visita alla fattoria degli animali che durante la gita nel bosco dei violini a Paneveggio; uno spettacolo indimenticabile vedere il bosco immerso in un manto nevoso (un grande grazie a Nicola che ci ha fatto da guida e "Cicerone"). E l'arrivo della befana la sera dell'epifania è stato piacevolissimo, soprattutto per i più piccoli. Il centro benessere molto curato, la vasca idromassaggio esterna una favola.
Ringrazio tutti per la gentilezza e la disponibilità che ci avete riservato e spero di farvi visita la prossima estate
Luca, Simona e la piccola Sofia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori Luca, Simona e Sofia,
siamo molto contenti che abbiate trascorso un soggiorno piacevole presso la nostra struttura e che la piccola Sofia si sia divertita. Ci stiamo sempre più specializzando anche per l'accoglienza delle famiglie con bambini e queste sue parole ci confermano che siamo sulla strada giusta. Estenderemo i suoi complimenti a tutto lo staff.
Nel ringraziarla ancora per la sua recensione, le porgo cordiali saluti!
Casale sul Sile, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Tutto da fiaba.... il Natale non è bello se non trascorso qui oramai per tutta la famiglia... bello il centro benessere, le camere confortevoli, la gentilezza del personale, gli spazi per i bimbi non mancano.. anzi.... ma la cosa migliore rimane sempre il ristorante... cucina eccellente e personale gentilissimo!!! Tornare qui è sempre un piacere....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Milena,
ci fa sempre piacere ricevere i complimenti, soprattutto sulla cucina, che curiamo particolarmente! Pertanto la ringraziamo per le sue belle parole e ci auguriamo di rivederla presto fra noi!!
treviso
Recensito il 7 gennaio 2012

Accoglienza perfetta, camere ben pulite e accoglienti, servizi ottimi, un favoloso centro benessere. Cucina buona con possibilta' di scelta menu. Area bambini ben attrezzata e pulita.Di sicuro ci ritorneremo.Provate il centro benessere, persone qualificate e servizi all'altezza di una grande SPA. Non puo' mancare un ottima animazione serale, e le grappe sono favolose.

Consiglio sulle camere: Cristallo di rocca, un ottima suite..
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
brunethotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Iris, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Egregio Signor Gianni,
molte grazie per la sua recensione e per i consigli che ha dato ad eventuali futuri ospiti!
Ci auguriamo di rivederla ancora fra noi in futuro.
Grazie e cordiali saluti
Padova
Recensito il 27 dicembre 2011

Mio marito, mia figlia ed io abbiamo trascorso una meravigliosa settimana a fine agosto.
Bella ed ampia la camera (magari il bagno potrebbe essere ristrutturato) sempre pulita e perfetta.
La cucina... DIVINA! La pensione 3/4 perfetta, perchè ti permette praticamente di mangiare anche a pranzo (e con una bimba di 3 anni è ottimo).
Bella la zona benessere.
Bella la piscina e pulita.
Molto bella la zona per i bimbi (c'è persino una casetta in legno - tipo chalet - piena di giochi). L'animatrice non era proprio "piena di vita", ma comunque gentile e carina.

Molto, molto bravo Nicola che guidava le passeggiate.

Decisamente piacevole la grigliata proposta ogni venerdì in una baita nella valle vicino.

Grazie mille per la bella vacanza.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora DaniPD,
Un pò in ritardo noi nel replicare e ringraziarla per il suo giudizio.
E' vero, la nostra animatrice dello scorso anno non era proprio piena di "vita". Infatti dallo scorso inverno è stata sostituita con Maila che invece, a dire di tanti (non oso dire tutti) è molto brava!!
Augurandoci di ritrovarci ancora, porgo cordiali saluti
viareggio
Recensito il 23 dicembre 2011

Ho trascorso 4 giorni meravigliosi presso questa struttura:precisamente per il ponte dell'immacolata.L'albergo è ben tenuto e decorato per Natale nei minimi particolari,la zona relax curata e pulitissima.La cosa migliore però è sicuramente la cucina!Colazione buffet a pranzo e cena divine!!!tutto buonissimo e abbondante e il personale professionale e gentilissimo.Insomma una vacanza perfetta e da ripetere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiera di Primiero
Hotel Tressane
N. 2 di 9 a Fiera di Primiero
Art&Music Hotel Isolabella
Art&Music Hotel Isolabella
N. 6 di 9 a Fiera di Primiero

Conosci Park Hotel Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Iris

Struttura: Park Hotel Iris
Indirizzo: Via Roma 8, 38054 Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Fiera di Primiero
N. 3 hotel romantici a Fiera di Primiero
N. 4 hotel di lusso a Fiera di Primiero
N. 4 hotel con spa a Fiera di Primiero
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Iris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Iris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iris Fiera Di Primiero
Park Hotel Iris Fiera Di Primiero, Trentino-Alto Adige