“Il nostro paradiso”

Classificato al n.1 di 9 hotel a Fiera di Primiero
San Donà di Piave, Italia
“Il nostro paradiso”
Recensito il 7 giugno 2012

Ormai questo soggiorno di fine maggio è il nostro quarto momento di relax che ci regaliamo, sempre in questa struttura. Cinque giorni e quattro notti in Suite Cristallo di Rocca, coccolati dalla famiglia Brunet e dai loro collaboratori. La struttura è a dir poco meravigliosa. Il clima è gioviale e sempre molto cortese, il ristorante e i pranzi sono favolosi, le camere sono incantevoli e ogni particolare è pensato e curato proprio per il benessere degli ospiti. Il centro wellness è molto pulito e rilassante. Il rilassamento e la magia delle ferie sono assicurati!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tressane, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Egregio Signor Alberto,
la ringraziamo per la sua recensione e siamo contenti che si sia trovato bene nelle Suite del Relais Le Gemme.
Ci auguriamo di riaverla nostro ospite ancora altre volte!!
Antonio St.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
Treviso, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato con il mio bimbo di 18 mesi presso l'hotel Tressane agli inizi di Marzo 2012, un lungo week end da ripetere. Struttura incantevole, le camere ampie e pulite, e ben curate. La piscina un relax più totale per non parlare dell'area benessere. Per quanto riguarda il mio bimbo posso dire che a parte gli spazi, la varietà di pietanze al ristorante e la gentilezza del personale, tutto, .. il pezzo forte è stato Maila la ragazza che gestiva l'area bimbi..un tesoro... . Consiglio la struttura a tutti colro che vogliamo rilassarsi e prendersi cura di sè e anche per chi ha figli piccoli la struttura è così ben organizzata che il vs bimbo e anche voi sareste felici evi rilasserete a pieno...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Carmen,
per noi è molto importante che le famiglie con i bambini trascorrano un soggiorno piacevole e rilassante. Anche Maila sarà contenta di sapere che siete stati bene!
Grazie per la sua recensione e speriamo di rincontrarci presto!
Antonio St
Piacenza
Recensito il 10 maggio 2012

Generalmente evito di tornare negli stessi posti, poichè mi piace cambiare, vedere località differenti e provare nuovi alberghi. Per la prima volta in vita mia ho desiderato tornare e l'ho fatto in più occasioni: c'è un clima famigliare, l'accoglienza è ottima, sanno organizzare escursioni molto interessanti, il ristorante è super e soprattutto il rapporto qualità - prezzo è insuperabile. Sono molto esigente, e in questo caso i complimenti fatti al Tressane sono del tutto sinceri e obiettivi. Consiglio vivamente questo Hotel, sia alle famiglie che alle coppie, in particolar modo consiglioo "Le Gemme" , e credo che chi abbiamo valutato scarsamente questi Hotels non abbia capacità di critica, neppure costruttiva. Ps: non vedo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
brunethotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tressane, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Giandasam,
la ringraziamo per la sua recensione.
Il fatto che sia ritornato più volte a trovarci ci fa capire che è stato bene da noi e ciò ci fa molto piacere..
Ci auguriamo di riverderla ancora fra noi.
Grazie e cordiali saluti
Padova, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

che dire...si sprecano le parole per il Tressane: personale attento, gentile, gioviale (Palmiro è un grande), pulizie perfette, camere anche quelle semplici, calorose e accoglienti, zona welness curata e pulita, si mangia in maniera divina.........beh è la quarta volta che vado, sono stato la prima volta sette anni fa con mia moglie (primo anniversario di nozze) pressochè perfetti servizio e coccole, sono stato con amici e anche loro sono stati in maniera perfetta, sono stato per due volte con la mia famiglia e mia figlia si è trovata in maniera perfetta (ha undici mesi)....CONSIGLIATISSIMO PS.....mi mancano le colazioni....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Mario,
grazie per la sua recensione. L'aspettiamo per la prossima colazione :-)
Cordialis aluti
Modena, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Da otto anni siamo clienti abituali di questo hotel, perciò non serve dire altro.
Cordialità eccellente, staff sia per il reparto benessere che il servizio ristorante ottimo.
Cornice meravigliosa con vista sulle Pale di San Martino.
Ciliegina sulla torta il Relais Le Gemme con suite con ogni comfort.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signor Alberto B.
siamo molto contenti che sia sia trovato bene e confidiamo che ciò possa avvenire sempre per tutti i nostri ospiti.
Grazie di cure per la recensione.
A presto!
PADOVA
Recensito il 20 aprile 2012

siamo arrivati il 5-4 e partiti il 10-4 siamo andati alla suit GIADA zona Relais le Gemme io e mia moglie,siamo rimasti stupiti dalla belezza di tutta la suit dotata di tutti i confort e curioso di provare le altre che sono inserite sempre nel Relais le GEMME; abbiamo gia fatto tutte le suit nel TRESSANE e anche le Top Elegant le Classic stesso discorso AL PARCHk Hotel IRIS e non siamo stati mai delusi di niente in qualsiasi stagione mi domanderete perche quasi sempre in quel posto (risposta paesaggio attorno e interno belissimo) poi accolti dalla famiglia BRUNET come a casa mi son fatto parechi amici,per non parlare della cucina e dei vini" e trattati con tanta gentilezza(ve lo dice una famiglia che il primo passo dentro in quella stuttura ce lo a messo dal 1978) provare per credere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentili Signor Antonio e Anna,
vi ringraziamo molto per la vostra recensione. Ho visto che avete già prenotato per i prossimi mesi, pertanto ci rivredremo presto!
Cordiali saluti
Rovigo, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso la struttura io, la mia compagna e ns. figlia di poco più di 2 anni per il ponte dell'Epifania.
Senza la pretesa di dormire nelle Suite la camera normale era più che bella e funzionale.
In hotel e alla SPA abbiamo trovato gentilezza, ospitalità, disponibilità, attenzioni, pulizia, ecc.
Quanto al ristorante, nulla da eccepire sia per noi sia per la piccola, gran varietà e gran qualità dei cibi. quanto ai dolci a buffet.....roba da fare chili solo a vederli!
Insomma, tutto ciò che si potesse desiderare.
Veramente molto consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Claudio L.
siamo sempre molto felici di leggere delle belle recensioni. La ringraziamo per questo e ci auguriamo di rivederla presto fra noi!
Cordiali saluti
Antonio St.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiera di Primiero
Family Hotel La Perla
Art&Music Hotel Isolabella
Art&Music Hotel Isolabella
N. 6 di 9 a Fiera di Primiero
Punteggio 4.5 su 5 199 recensioni

Conosci Hotel Tressane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tressane

Struttura: Hotel Tressane
Indirizzo: Via Roma 30, 38054 Fiera di Primiero, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > Fiera di Primiero
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Fiera di Primiero
N. 1 hotel romantici a Fiera di Primiero
N. 1 hotel di lusso a Fiera di Primiero
N. 1 hotel per famiglie a Fiera di Primiero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tressane 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tressane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tressane Fiera Di Primiero, Trentino-Alto Adige
Fiera Primiero Hotel Tressane