“Pro e contro ”
Recensione di Ristorante Cinese Huawei

Ristorante Cinese Huawei
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Ellera
Descrizione: Ristorante cinese e giapponese con menu fisso a 12,90€ per pranzo e 19,90€ per cena. Barbecue o grill al tavolo con pranzo e cena a 25,90€. nel menu fisso non sono comprese le bevande.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata per due volte dopo poco che aveva aperto/rinnovato e devo dire che in fatto a qualità e varietà dei piatti è sopra la media degli all you can eat, quindi il prezzo é giustificato! Nota negativa sul servizio, lenti con gli ordini successivi al primo e poco professionali...ma su questo si sorvola se il cibo è meritevole!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

A parte il locale che "puzza un po'", ma si fa perdonare con la ottima scelta del menù e piatti molto creativi: si trova sushi che di solito si mangia in ristoranti NON all you can eat.
DA PROVARE ASSOLUTAMWNTE LA TARTARE DI TONNO CON TARTUFO E BALSAMICO
MERITA!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era la seconda volta che andavo in questo ristorante all you can eat cino-giapponese e la prima volta era andata così così...nella media del resto dell'offerta perugina. Questa volta è andata decisamente meglio!! Innanzitutto è un all you can eat non a buffet ma con il servizio al tavolo, che per gente pigra è la perfezione! La vera sorpresa è stata quando ho aperto il menu! Una proposta di piatti totalmente diversa da ogni altro ristorante del genere e i piatti decisamente molto buoni! Il piatto top che ho assaggiato io è il ramen! Unica pecca il servizio che potrebbe essere un po' più cordiale. Torneremo sicuramente per assaggiare il resto del menu!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo squisito, personale educato e gentile, servizio molto veloce però a parere mio prezzi troppo alti, diciamo che a Perugia è uno dei ristoranti cinesi più cari!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato davvero benissimo, è assolutamente ai livelli dei migliori ristoranti giappo di perugia. Menu vario e sushi davvero eccezionale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Huawei hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Cinese Huawei? Condividi la tua esperienza!