Salva
100% Cipro - Tour alle montagne e ai villaggi di Troodos (da Paphos)

Prenota in anticipo
a partire da
48,00 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Aphrodite's Rock
a partire da 48,00 €
a partire da 400,00 €
a partire da 65,00 €
a partire da 85,00 €
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Devo dare il voto massimo perché mi ha dato un emozione importante e nuova.. Dopo tanti mesi ci ripenso e il ricordo rimane unico. L'ho visitata a maggio, dunque non in piena stagione, e nel tardo pomeriggio me la sono proprio goduta.. Non mi sono trattenuta molto, giusto il tempo di osservare i dettagli della spiaggia e sintonizzarsi con lo scenario. Il tutto mi è rimasto impresso.. Questa è una spiaggia da visitare, vi darà tanto quanto riuscirete a prendere.. Andateci, è l'unica al Mondo !

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 23 ottobre 2016

Data la quantità di gente che già ad aprile si dirigeva verso la spiaggetta, ci siamo accontentati di vedere lo Scoglio di Afrodite più volte dall'alto; posto da foto e guide aperte sulle pagine che parlano della nascita di Afrodite "dalla schiuma del mare", ma non si può parlare di un luogo imperdibile.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 30 agosto 2016

Più bello vedere la baietta dove c'è la roccia dove Venere approdò dal mare alla sua nascita (che fantasia ...) dall'alto della strada che scende da Pissouri che dal vivo. Spiaggia di sassi, molto trafficata da turisti (soprattutto russi) in cerca di emozioni. Vi si accede parcheggiando a destra della B6 per Paphos e scendendo per un cunicolo che porta alla spiaggia.

Recensito il 24 agosto 2016

Molto suggestiva la location per la leggenda di Venere, molto bella da fotografare ma il mare era molto torbido e pieno di alghe, non so se per periodo particolare o se è sempre così . Praticamente la spiaggia è lungo la strata statale. Spiaggia non attrezzata.

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il luogo natale di Afrodite suggestivo visto la leggenda..si raggiunge molto facilmente...on ampi parcheggi ..
nulla di spettacolare se non che e' molto turistico ...oltre al bar superaffollato che è pieno di roba kitsch bello il mare per fare un bagno..bella la vista...stop.