“Our perfect flat!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA VACANZA DIMORE LAMA

da cartolina..questo è solo l'inizio..
l' eleganza nella semplicità richiamo della tradizione
l' eleganza nella semplicità
richiamo della tradizione
affacciati sul cortile, scaldati dal sole
tutto curato nel dettaglio
piano terra, scala a chioccia e soppalco
altri scorci..DIMORE LAMA
la verandina..il posto giusto per apprezzare il sole e la brezza che culla il Salento
la scala a chioccia..per raggiungere la zona notte
il soppalco..da scoprire
vista da fuori..
lo spazio non manca..il posto giusto da regalarsi
un altro punto di vista..DIMORE LAMA
Residence/appartamento -

Colchester
“Our perfect flat!”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo divertiti così tanto e abbiamo apprezzato questo appartamento. Grazie Matteo per essere il perfetto padrone. Sono molto grato a voi per averci soggiorno al vostro posto. Spero davvero che tu ci permetterà di prenotare nuovamente. E 'pulito, molto confortevole, molto bello, e accanto alla panetteria troppo! Ci piace! Molte grazie Matteo!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
fabio m
San Pellegrino Terme, Italia
“Io ci torno”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una casetta dallo stile antico, molto accogliente, riservata, vicina al centro del paese.
Gentilissimi i padroni del locale, sono rimasto molto colpito dalle affettuose maniere, dalla sempre pronta disponibilità e dalle fantastiche brioches che ci facevan provare ogni mattina!
Son stato veramente bene, un ottimo posto dove godersi le vacanze, condito da un'ospitalità mai vista prima. Manco nei film, mi sembra

Ho viaggiato con: Amici
Un membro di TripAdvisor
“Accoglienza e relax ”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La famiglia Cesari è una delle più cordiali ed accoglienti che io abbia conosciuto.
La dimora costruita con pietra leccese è semplicemente stupenda, nuova, tipica e dotata di ogni comodità, punto forte il giardino esterno; si trova letteralmente a pochissimi passi dal panificio di famiglia, e in meno di 5 minuti a piedi si possono raggiungere minimarket, trattoria, ristorante e i bar della piazza. Posizione strategica per chi vuole visitare spiaggie e posti sulle sponde sia del mar adriatico che Ionio.

Robinh71
“Oasi di tranquillità..”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Nel nostro ennesimo viaggio in Puglia abbiamo soggiornato alla Dimora Lama, nel cuore del Salento.. l'appartamento, finemente arredato, è dotato di climatizzatore e angolo cottura.. la nostra scelta è caduta su Melpignano, vera oasi di pace, prevalentemente x la sua posizione centrale rispetto a Lecce, Otranto e a tutte le coste del Salento..
Massima disponibilità e cordialità dai proprietari!

niccolò g
“Studente”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Assoluto paradiso! L'alloggio è estremamente confortevole, soprattutto col climatizzatore e la doccia con getto grosso, due cose che ho molto apprezzato. Il giardino l'abbiamo sfruttato tantissimo, bello, verde e ombreggiato. L'interno con lo stile delle case di una volta, una poesia. Lo consiglio anche e soprattutto per le coppie. Due cose mi han lasciato davvero senza fiato: la meraviglia di svegliarsi la mattina e avere tutti i dolci del forno per la colazione, nonché il gelato artigianale lì a tua disposizione; secondo, ma non per importanza, l'estrema gentilezza e cortesia dei proprietari, che son di una magnanimità e solarità più unica che rara!! Grazie di questa vacanza e del relax regalatomi a Matteo, Simone, Adriano e Annarosa. Tornerò presto!

Massimo S
“ASSOLUTO RELAX NEL CUORE DEL SALENTO”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho l'abitudine, un paio di volte all'anno, di staccare qualche giorno. E, pur abitando a Lecce, anzichè percorrere molta strada, cosa che faccio tutti i giorni per lavoro, preferisco soggiornare in località del mio Salento. Questa volta ho scelto Melpignano dove ho trovato "Dimora Lama". La struttura, molto bella ed originale, dispone di 3 mini-appartamenti assolutamente indipendenti, forniti di ogni comfort e con spazi all'aperto pertinenti. Ho scelto quello al piano superiore. Sono rimasto soddisfattissimo: per l’accoglienza, per la privacy, per la colazione (freschissima tutti i giorni) e la gastronomia del vicinissimo panificio e perché, percorrendo pochi chilometri, ho potuto vistare con calma i paesi della Grecìa Salentina e raggiungere in pochi minuti Otranto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Cristiana
“Da ripetere! :)”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire...magnifico! Accoglienza e tranquillà in un unico posto. Per non pensare al profumo di pane e dolci che si sente dal forno dietro l'angolo a conduzione familiare che ti fanno partire bene la giornata...una piccola perla in un piccolo angolo di paradiso :)