“Qualcosa non va più ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vengo a mangiare qui ogni volta che sono in Salento, precisamente ogni due mesi circa. Ma con dispiacere devo dire che non tornerò più semplicemente per il fatto che abbiamo aspettato 1 ora per un piatto di pasta una pizza e pomodori pomodori schiattariciati. Il tavolo adiacente a noi venuto tanto dopo di noi è stato servito subito e prima di noi. Solo dopo nostro sollecito sono arrivati i piatti. Basta mi spiace ma sono delusa.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera con amici a cenare,dagli antipasti misti buoni un po'freddi vino della casa buono la pizza buona,ma il locale era freddo senza riscaldamento e cenare al freddo non è bello.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 dicembre 2018

Posto fichissimo, accogliente, caldo e caratteristico. Cibo ottimo e servizio preciso, nonostante il ristorante fosse pieno e noi fossimo in tanti!!!! Ottimo rapporto qualità - prezzo!!!! Noi lo consigliamo a tutti!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018

Male Rocco e non tanto nella qualità del cibo che per alcuni piatti ha mantenuto livelli alti mentre per altri siamo a livelli da insufficienza totale ma quanto per il servizio... maldestro,arrangiato,irrispettoso e improvvisato.
Solo 2 anni fa ti avevo scritto in una recensione "che meraviglia", anche perchè sono almeno 15 anni che di tanto in tanto frequento il Melpigos; solo che sabato qualcosa è cambiato!
Antipasti quelli della casa (non ricordo la dicitura sul menù) comunque quello da 9€ per intenderci, ne abbiamo ordinati 2, costituiti da 4/5 portate che hai pensato bene di unire in un unico antipasto con il risultato che ne hai servito uno ed hai pensato bene di metterne 2 in conto pagandoti naturalmente 18€, cosa dire la qualità delle pietanze non si discute,le cicorie a minestra erano ottime così come i pummitori schiattarisciati e l'insalata di polipo fresca, i frittini e le verdure grigliate invece lasciamo perdere.
Servizio scadente o inesistente e poco rispettoso, siamo rimasti 15/20 minuti vicino al bancone prima che qualcuno si degnasse per lo meno di dire buonasera e dopo vari tentativi miei nel richiamare l'attenzione finalmente ci hanno sistemati nella sala al piano superiore, hanno preso l'ordine ed alle 21,30 stavamo mangiando l'antipasto, quindi tutto nella norma se non fosse stato per le pizze e la frittura di pesce che sono arrivate dopo una lunga ed angosciante attesa alle 23,40!!!
Frittura fresca non si discute ma arrangiata nella cottura,rovinarla per averla lasciata cruda rendendola immangiabile perchè dura e pizza per certi versi immangiabile e dire che era il vostro pezzo forte; consigliata base integrale che per esigenze di intolleranze io e mia moglie l'abbiamo richiesta senza mozzarella e che un pizzaiolo che rispetti il lavoro che fa sa benissimo che deve aggiungere un pò di più di passata per renderla più umida e che deve lasciarla in forno appena 2 minuti in meno rispetto al normale per non biscottarla. La mia diavola tra l'altro aveva pochissimo salame piccante e cucchiaiate di peperoncino che io adoro ma che in questo caso rendevano il tutto veramente immangiabile! Conto medio alto come sempre ma quello non lo contesto a patto che mi fai mangiare dignitosamente e in questo caso tutto ciò è stato vanificato...

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ma quelli che scrivono recensioni negative sulle cameriere antipatiche, ma cosa vogliono?
Personale attento, gentile, veloce, sempre col sorriso nonostante fosse la sera dell'evento prove del Concertone e fosse pieno..
Passiamo poi al cibo, pittule e polpettine di carne squisite, pomodori schiattarisciati più buoni che abbia mai mangiato, pezzetti di cavallo tenerissimi e tutta polpa, senza nervetti o grasso. Focaccia croccante e buona anche una volta fredda. Vino bianco della casa meraviglioso genuino. Rapporto qualità prezzo, da applausi, 35 euro in due
Grazie ancora! Anzi, ora dopo aver ricordato come ho mangiato, voglio tornare prima possibile!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Taverna Melpigos hanno visto anche

Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce
Cursi, Provincia di Lecce

Conosci Taverna Melpigos? Condividi la tua esperienza!