“Cena”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo ordinato l'antipasto con varie portate tutte ottime e per secondo pesce freschissimo. Il conto nella norma

Data della visita: agosto 2018

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con mio marito,che dire veramente delusi a dir poco,abbiamo ordinato una insalata di mare e un soute di cozze,l insalata può pure passare ma il soute di cozze veramente pietoso,cozze aperte alla lampa,cara titolare di esperienza ho tanto ma non ho visto mai un soute di cozze fatte in quel modo.mio marito ha ordinato un arrosto misto beh che dire ,un arrosto che comprende solo tre pezzi,mai visto un pezzo di salsiccia,un capocollo e una costata ,capocollo e salsiccia completamente crudo,costata una suola di scarpe,poi per non parlare del locale sporco,bagno con scarafaggi e ragnatele che pendevano dal soffitto,arrivati al conto abbiamo pagato per due persone 49 euro un cena orrenda.a mai più,lo sconsiglio veramente.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Meglio la mensa d r i poveri
Oltretutto bagni con scarafaggi
Titolare un po' arrogante molto sicuro di sé
Scontroso e non buona lena

Data della visita: settembre 2017
Recensito 21 ottobre 2017

Piccolo locale, abbastanza affollato (forse troppo). Qualità eccellente della pizza e conto più che onesto

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 12 settembre 2017

Locale piacevole, territoriale nella scelta degli ingredienti e con personale a modo. Può fare di più...

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Taverna Melpigos hanno visto anche

Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce
Cursi, Provincia di Lecce

Conosci Taverna Melpigos? Condividi la tua esperienza!